Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nameless

Pedivella
13 Luglio 2018
444
905
38
Ravenna
Visita sito
Bici
Mtb
Ragazzi ma stamattina che freddo faceva?!?!
Mi sono svegliato, colazione, bagno, poi guardo fuori e vedo un bel sole. Così mi metto un paio di pantaloni corti, una maglia a manica lunga e uno smanicato. Esco poco prima delle 8 e noto subito un freddo pungente. Parto e le gambe mi si congelano immediatamente, subito dopo piedi e mani, allora butto un occhio al garmin e segnava 2 gradi!! I piedi si sono scongelati verso le 10:30 quando le temperature erano attorno ai 12 gradi.
87km 316d+.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Mi sono svegliato, colazione, bagno, poi guardo fuori e vedo un bel sole. Così mi metto un paio di pantaloni corti, una maglia a manica lunga e uno smanicato. Esco poco prima delle 8 e noto subito un freddo pungente. Parto e le gambe mi si congelano immediatamente, subito dopo piedi e mani, allora butto un occhio al garmin e segnava 2 gradi!! I piedi si sono scongelati verso le 10:30 quando le temperature erano attorno ai 12 gradi.
87km 316d+.
anche qui uno strano freddo stamane, per questo ho preferito fare la costa flegrea, ho pedalato sempre in zone sotto al sole, dato che ero in estivo, mi sono scaldato maggiormente anche facendo dislivello...dicono che da domani il freddo dovrebbe essere più intenso.

• Mi piace
Reactions: Triggerpoint

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.872
8.416
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
87km 316d+.
qua in Veneto era 6 gradi alle 8 come son partito,ma comunque con pantaloncino corto,maglia a maniche lunghe e smanicato si stava benissimo

• Mi piace

Robymary

Novellino
14 Settembre 2015
2
4
Visita sito
Bici
Specialized s works
Ragazzi ho messo un po’ di km nelle gambe:
giovedi’ 135 km 2100 dsl
venerdi’ 80 km 350 dsl
sabato 145 km dsl 2322
domenica 85 km 280 dsl
lunedi’ 115 dsl 1320
stamane con temperatura percepita a 2,6 gradi ho faticato a entrare a regime,i km percorsi
nei giorni precedenti si sono fatti sentire,comunque dopo tre ore e sosta al bar con pasta e caffe’
e temperatura salita a 15 gradi era un’altro andare.
giro più’ bello quello di sabato,con le salite di bertinoro,polenta,borgo delle rose,giaggiolo,vescovo
da s.colombiano ,monte cavallo e il barbottino preso per risalire il colle di polenta.al ritorno tanto vento
per indurire l’allenamento.
Saluti ciclistici

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.885
33.343
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
87km 316d+.
Si sono dimezzate le temperature anche in quel di Brescia!

• Mi piace

Lipo

Pignone
10 Dicembre 2018
289
150
Conegliano
Visita sito
Bici
Specialized Chisel
Oggi in tarda mattinata sono ancora in casa e guardando dalla finestra penso; oggi vado ad ovest e vado ad Asolo, so che farà fresco e mi dico via con salopette corta e Gabba (anche se è una XL e sono dimagrito parecchio, può andare) esco e in 500 metri torno a casa a prendere i manicotti, se ho così freddo qui a quest'ora so che non resisterei quando salgo un po', ma poi che razza di vento c'è oggi?!?
Riparto, faccio ripartire la registrazione da zero e cambio direzione, punto Nord Est per colli dietro casa, in salita il vento non pesa così tanto e continuando con questo pensiero improvvisando, invogliato dalla splendida e fresca giornata... sono tornato a casa con 1600D+ e 110km passando per il Lago di Santa croce, Belluno e il San Boldo, con una quota minima dai 58 metri agli 800 metri, da un minimo 11° ad un massimo di 18° con la Gabba fuori misura e nient'altro sotto...

VORREI FARE UN MONUMENTO ALLA GABBA:ola:
Ho già ordinato 2 nuove Perfetto Light MC in taglia M :==

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.