Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.640
13.570
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
complimenti!
per questo mancavi da un bel pò ;-)
beh non sono stato via 1 settimana ma solo ieri...oggi ne ho fatti altri 105 e 1300 disl in relax ma qui carico solo quelli più lunghi e belli...tutti gli altri sono giri normali, spesso ripetitivi e non dicono molto.
tra problemi con le varie selle che ho provato e cambiato, il meteo che ha portato pioggia e freddo, questo è stato il primo weekend con bel sole e temperature accettabili (anche se non ancora da alta montagna)...infatti tra ieri e oggi tutti hanno fatto giri lunghi finalmente
poi da martedì pioggia e freddo di nuovo...che non ci si abitui troppo bene :bua:
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.054
8.934
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
beh non sono stato via 1 settimana ma solo ieri...oggi ne ho fatti altri 105 e 1300 disl in relax ma qui carico solo quelli più lunghi e belli...tutti gli altri sono giri normali, spesso ripetitivi e non dicono molto.
tra problemi con le varie selle che ho provato e cambiato, il meteo che ha portato pioggia e freddo, questo è stato il primo weekend con bel sole e temperature accettabili (anche se non ancora da alta montagna)...infatti tra ieri e oggi tutti hanno fatto giri lunghi finalmente
poi da martedì pioggia e freddo di nuovo...che non ci si abitui troppo bene :bua:
Oggi scarico :-)xxxx:°°(
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.559
18.762
.
Visita sito
Bici
mia

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.421
7.358
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Ieri 27.22 km - 261 dsl


Oggi 51.85 km - 250 dsl


Ma quanto cavolo mi trovo bene con questa C64 Disc
Con tutto il rispetto Giuseppe, per fare 50 km a 25 ti trovi benissimo anche con una city bike...
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Con tutto il rispetto Giuseppe, per fare 50 km a 25 ti trovi benissimo anche con una city bike...
Con tutto il rispetto, ho poco allenamento e ho appena ripreso, quindi per me già aver fatto quei 50 km a 26 di media ha rappresentato tanto. Mi sono divertito e questo è l'importante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.