Torno a pedalare dopo un altra settimana e mezza a digiuno di bici, sono in minivacanza qualche giorno sul lago di Levico dai miei.
Stamattina 122x1700dsl monterovere (salita per me spettacolare), vezzena, Asiago, primolano, e Valsugana di ritorno. Volevo salire anche a marcesina ma ovviamente le gambe non c erano.
Ps. La ciclabile del Brenta é tanta roba, peccato che al momento sia interrotta nel primo pezzo tra primolano e strigno.

Stamattina 122x1700dsl monterovere (salita per me spettacolare), vezzena, Asiago, primolano, e Valsugana di ritorno. Volevo salire anche a marcesina ma ovviamente le gambe non c erano.
Ps. La ciclabile del Brenta é tanta roba, peccato che al momento sia interrotta nel primo pezzo tra primolano e strigno.


























