organizza che ci andiamo con i due nutrizionistiCome è andata con punta veleno? Ce l'ho nel mirino da un po' ma non ho mai osato ancora![]()

ps: sono andato a googlare e mi pare sia piuttosto dura
organizza che ci andiamo con i due nutrizionistiCome è andata con punta veleno? Ce l'ho nel mirino da un po' ma non ho mai osato ancora![]()

Si, ma con tappe di 300 km....A dire il vero sono sempre arrivato a 22-23 mila al massimo...quest'anno più ore in bici solo perché faccio dei giorni di lavoro in Smart working così mi evito le 4 ore di viaggio da pendolare ma le recupero in bici![]()
Diciamo che è circa al livello dello zoncolan a quanto diconoorganizza che ci andiamo con i due nutrizionisti![]()
ps: sono andato a googlare e mi pare sia piuttosto dura
un gradino sopra al mortirolo nella scala del masochismo ciclistico
Ecco mi dicevano peggio del mortirolo( da Mazzo) ma mi consoliErano anni che volevo farla ma ogni volta che passavo li in zona tiravo drittodura è dura ma zoncolan e mortirolo sono peggio...qui il tratto duro è paragonabile cone pendenze al kaiser ma è più corto, il mortirolo invece tira un po' meno ma è più lungo. Ho sofferto meno oggi su punta Veleno ma ci sono arrivato che era fresco e senza fare salite prima (zoncolan fatto dopo 200 km x 2000 e mortirolo fatto dopo il gavia). Oggi all'inizio della salita avevo 145 km in 4 ore ma quasi tutta pianura

cioè tu x lavoro ti fai pure 4 ore da pendolare e comunque riesci a fare oltre 20mila in bici?? 6 1 Alieno!A dire il vero sono sempre arrivato a 22-23 mila al massimo...quest'anno più ore in bici solo perché faccio dei giorni di lavoro in Smart working così mi evito le 4 ore di viaggio da pendolare ma le recupero in bici![]()

la scala del masochismo ciclistico mi piaceDiciamo che è circa al livello dello zoncolan a quanto diconoun gradino sopra al mortirolo nella scala del masochismo ciclistico
Può essere un'idea da mezza stagione, giro del lago + punta veleno ma prima @Il Trattore e @Maikol90 quando vengono in zona c'è già in programma il giro di Valvestino![]()

la sensazione che mi da fare salite di montagna oltre il 10% equivale al piacere dell'autoflaggelazione, e camminare con i piedi sulla sabbia rovente in spiaggia e di conseguenza quella mancaza di ossigeno respiratorio che ti da euforiala scala del masochismo ciclistico mi piace![]()
![]()

a presto!Passo giusto per un saluto, visto che sono fermo da 11 giorni e ce ne vorranno altrettanti per ripartire![]()

Cos'hai combinato?Passo giusto per un saluto, visto che sono fermo da 11 giorni e ce ne vorranno altrettanti per ripartire![]()
( malamente ma sono salito
)

Dai Christian!!!!Passo giusto per un saluto, visto che sono fermo da 11 giorni e ce ne vorranno altrettanti per ripartire![]()
Non è la salita della polveriera quella, quella è polaveno da ome!Salita della polveriera da Ome (fischia se sono ripide certe rampe) e ultimi km della salita di Polaveno Vedi l'allegato 294951