Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Dopo due settimane di sosta causa due lutti (uno zio e un carissimo amico, entrambi morti a causa di un brutto male), ho ripreso oggi a pedalare con una tranquilla sgambata di 64 km su un tracciato prevalentemente pianeggiante.
Condizione fisico-atletica comunque discreta.

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
5
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
Prima o poi sarebbe dovuto accadere .... questa mattina giro in bici con incidente!!!
Arrivato ad Este una macchina prima si è spostata tutta a sinistra poi rallentando tutta a dx. Io ero dietro a bordo strada, vicino al marciapiede, e per non andarle in culo ho frenato. La bici si è puntata e si è alzata dietro. Raggiunta la verticale mi sono sbilanciato e sono caduto pesantemente a destra.
Gran botta al ginocchio, gomito e torace. Mi ci sono voluti diversi minuti per riprendere una respirazione normale (bestemminado e tirando degli urli per forzarla!!).
Arrivata anche l'ambulanza che mi ha pulito le escoriazioni, leggere a dire il vero perché in pratica non sono scivolato ma caduto da fermo.
Il ritorno me lo sono fatto in bici tranquillo.
Adesso fa male a respirare a fondo
Comunque 67km con una salita da quasi 4,5km
[url]https://connect.garmin.com/modern/activity/788835900[/URL]

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

mi spiace aver letto di questo tuo incidente... l'importante è che tu stia ok... senza conseguenze

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
5
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
Grazie... Ho male davanti e dietro all'altezza della fine del pettorale. E probabile che sia atterrato sul marciapiede e ho schiacciato molto fortemente il torace. Magari qualcosa si è incrinato ma non ci sarebbe molto da fare. Di sicuro domani sentirò male ovunque :D
Oh.... Sono riuscito anche a procurarmi una contrattura al polpaccio sinistro! :)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK

Auguri di una pronta ripresa

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
[MENTION=71576]erman67[/MENTION], l'importante è non farsi troppo male tra qualche giorno le botte passeranno e sarai pronto per tornare in sella...con un po' di esperienza in più

tankard

Pedivella
27 Agosto 2012
343
19
prata di pn
Visita sito
Bici
slc01
Dopo le prime 2 settimane del mese in ferie con solo corsa a piedi, ripreso pian piano con dentro una gf domenica scorsa e oggi si ritorn a fare un po' di km.
184 km 5000 e rotti d+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.