Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Dopo due settimane di sosta causa due lutti (uno zio e un carissimo amico, entrambi morti a causa di un brutto male), ho ripreso oggi a pedalare con una tranquilla sgambata di 64 km su un tracciato prevalentemente pianeggiante.
Condizione fisico-atletica comunque discreta.

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
5
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
Prima o poi sarebbe dovuto accadere .... questa mattina giro in bici con incidente!!!
Arrivato ad Este una macchina prima si è spostata tutta a sinistra poi rallentando tutta a dx. Io ero dietro a bordo strada, vicino al marciapiede, e per non andarle in culo ho frenato. La bici si è puntata e si è alzata dietro. Raggiunta la verticale mi sono sbilanciato e sono caduto pesantemente a destra.
Gran botta al ginocchio, gomito e torace. Mi ci sono voluti diversi minuti per riprendere una respirazione normale (bestemminado e tirando degli urli per forzarla!!).
Arrivata anche l'ambulanza che mi ha pulito le escoriazioni, leggere a dire il vero perché in pratica non sono scivolato ma caduto da fermo.
Il ritorno me lo sono fatto in bici tranquillo.
Adesso fa male a respirare a fondo
icon_biggrin.gif

Comunque 67km con una salita da quasi 4,5km
icon_biggrin.gif

[url]https://connect.garmin.com/modern/activity/788835900[/URL]

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Prima o poi sarebbe dovuto accadere .... questa mattina giro in bici con incidente!!!
Arrivato ad Este una macchina prima si è spostata tutta a sinistra poi rallentando tutta a dx. Io ero dietro a bordo strada, vicino al marciapiede, e per non andarle in culo ho frenato. La bici si è puntata e si è alzata dietro. Raggiunta la verticale mi sono sbilanciato e sono caduto pesantemente a destra.
Gran botta al ginocchio, gomito e torace. Mi ci sono voluti diversi minuti per riprendere una respirazione normale (bestemminado e tirando degli urli per forzarla!!).
Arrivata anche l'ambulanza che mi ha pulito le escoriazioni, leggere a dire il vero perché in pratica non sono scivolato ma caduto da fermo.
icon_biggrin.gif

icon_biggrin.gif

https://connect.garmin.com/modern/activity/788835900[url]https://connect.garmin.com/modern/activity/788835900[/URL]

mi spiace aver letto di questo tuo incidente... l'importante è che tu stia ok... senza conseguenze ;-)

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
5
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
Grazie... Ho male davanti e dietro all'altezza della fine del pettorale. E probabile che sia atterrato sul marciapiede e ho schiacciato molto fortemente il torace. Magari qualcosa si è incrinato ma non ci sarebbe molto da fare. Di sicuro domani sentirò male ovunque :D
Oh.... Sono riuscito anche a procurarmi una contrattura al polpaccio sinistro! :)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
icon_biggrin.gif

icon_biggrin.gif

[url]https://connect.garmin.com/modern/activity/788835900[/URL]

Auguri di una pronta ripresao-o

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
[MENTION=71576]erman67[/MENTION], l'importante è non farsi troppo male tra qualche giorno le botte passeranno e sarai pronto per tornare in sella...con un po' di esperienza in più

tankard

Pedivella
27 Agosto 2012
343
19
prata di pn
Visita sito
Bici
slc01
Dopo le prime 2 settimane del mese in ferie con solo corsa a piedi, ripreso pian piano con dentro una gf domenica scorsa e oggi si ritorn a fare un po' di km.
184 km 5000 e rotti d+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.