catolino
Apprendista Velocista
oggi tutta pianura fino alla ciclabile a ovest dei colli euganei buona media (almeno per me visto che ero da solo) 110 km a 28,2 km/h
veramente felice per il tuo ripensamento.... bentornato....Veramente grazie a tutti i virtuali amici che mi hanno quotato, ho deciso che non è giusto non notificare i miei pochi km, continuerò ad aggiornare il thread, adesso mi preparo per uscita. A dopo !
Con le 4 ore di oggi ed i circa 5.000 km chiudo i miei interventi a questo thread, ormai non ha più senso aggiornarvi sulle mie, ormai scarse percorrenze, data, l'età ed il cattivo stato di salute e la mia cessata partecipazione a tutte le manifestazioni agonistiche, il 28/06 giorno del mio compleanno (65) ho programmato un bel giro della Sila, con sosta a Camigliatello con paninone mozzarella e prosciutto.
Continuerò a leggervi ed ad aggiornare il mio diario personale sull'annoso registro alla fine dell'anno, se dovessi esserci, tirerò la somma.
Buone pedalate a tutti.
Ettore, leggo solo ora grazie anche agli amici che ti hanno quotato.
Penso e credo che questo thread sia aperto a tutti: a coloro che fanno gare, rando, uscite lunghe e con tanto dislivello e a chi, io per primo, va in bici perché gli piace pedalare ma che o per il poco allenamento o perché (il mio caso...) non riesce a fare più di tanto segnala uscite di non rilevante chilometraggio e a medie cicloturistiche: se così non fosse allora io che scriverei a fare ?
Avanti, facciamo quello che possiamo (tu in ogni caso fai molto più di me e non solo perché hai più tempo libero) e ci divertiamo lo stesso ammirando i tanti nostri amici che fanno molto, molto di più di noi...
Oggi 2 ore veramente piano piano, progammo con l'uscita di domani un grande risparmio di glicogeno per spararmelo tutto il 28 giorno del mio sessantacinquesimo compleanno.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?