catolino
Apprendista Velocista
oggi tutta pianura fino alla ciclabile a ovest dei colli euganei buona media (almeno per me visto che ero da solo) 110 km a 28,2 km/h
veramente felice per il tuo ripensamento.... bentornato....Veramente grazie a tutti i virtuali amici che mi hanno quotato, ho deciso che non è giusto non notificare i miei pochi km, continuerò ad aggiornare il thread, adesso mi preparo per uscita. A dopo !
Con le 4 ore di oggi ed i circa 5.000 km chiudo i miei interventi a questo thread, ormai non ha più senso aggiornarvi sulle mie, ormai scarse percorrenze, data, l'età ed il cattivo stato di salute e la mia cessata partecipazione a tutte le manifestazioni agonistiche, il 28/06 giorno del mio compleanno (65) ho programmato un bel giro della Sila, con sosta a Camigliatello con paninone mozzarella e prosciutto.
Continuerò a leggervi ed ad aggiornare il mio diario personale sull'annoso registro alla fine dell'anno, se dovessi esserci, tirerò la somma.
Buone pedalate a tutti.

Ettore, leggo solo ora grazie anche agli amici che ti hanno quotato.
Penso e credo che questo thread sia aperto a tutti: a coloro che fanno gare, rando, uscite lunghe e con tanto dislivello e a chi, io per primo, va in bici perché gli piace pedalare ma che o per il poco allenamento o perché (il mio caso...) non riesce a fare più di tanto segnala uscite di non rilevante chilometraggio e a medie cicloturistiche: se così non fosse allora io che scriverei a fare ?
Avanti, facciamo quello che possiamo (tu in ogni caso fai molto più di me e non solo perché hai più tempo libero) e ci divertiamo lo stesso ammirando i tanti nostri amici che fanno molto, molto di più di noi...
![]()

Oggi 2 ore veramente piano piano, progammo con l'uscita di domani un grande risparmio di glicogeno per spararmelo tutto il 28 giorno del mio sessantacinquesimo compleanno.
AUGURI!!! 

, eravamo in quattro !!!!!