ieri gf pantani (aprica)
lungo, 6.45.51 (real time)
troppo contento!!!!!!!!!!!!!!!!
un saluto ad olanda, grande.............
Allora.......sabato 35km all'alba,ieri 170km sopra Aprica con salitoste varie e oggi 40km di scarico.Ora riposo!![]()
Ieri GF Giordana, 170,5 km, 4100 mt dislivello, media finale 22,4 km/h...![]()

sicuramente quella che amo di più......complimenti è la tua gf
Ti ringrazio, anche se molti altri ragazzi hanno fatto meglio di me...Grande Ivan , che prestazione....![]()

Grandissimo Ettore, così ti vogliamo!!!!!!!Veramente grazie a tutti i virtuali amici che mi hanno quotato, ho deciso che non è giusto non notificare i miei pochi km, continuerò ad aggiornare il thread, adesso mi preparo per uscita. A dopo !

Con le 4 ore di oggi ed i circa 5.000 km chiudo i miei interventi a questo thread, ormai non ha più senso aggiornarvi sulle mie, ormai scarse percorrenze, data, l'età ed il cattivo stato di salute e la mia cessata partecipazione a tutte le manifestazioni agonistiche, il 28/06 giorno del mio compleanno (65) ho programmato un bel giro della Sila, con sosta a Camigliatello con paninone mozzarella e prosciutto.
Continuerò a leggervi ed ad aggiornare il mio diario personale sull'annoso registro alla fine dell'anno, se dovessi esserci, tirerò la somma.
Buone pedalate a tutti.