Quanti km oggi? (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Veramente grazie a tutti i virtuali amici che mi hanno quotato, ho deciso che non è giusto non notificare i miei pochi km, continuerò ad aggiornare il thread, adesso mi preparo per uscita. A dopo !

maur56

Pedivella
6 Gennaio 2013
334
5
italy Mi nord ovest
Visita sito
Bici
giant defy pro 1
Con le 4 ore di oggi ed i circa 5.000 km chiudo i miei interventi a questo thread, ormai non ha più senso aggiornarvi sulle mie, ormai scarse percorrenze, data, l'età ed il cattivo stato di salute e la mia cessata partecipazione a tutte le manifestazioni agonistiche, il 28/06 giorno del mio compleanno (65) ho programmato un bel giro della Sila, con sosta a Camigliatello con paninone mozzarella e prosciutto.
Continuerò a leggervi ed ad aggiornare il mio diario personale sull'annoso registro alla fine dell'anno, se dovessi esserci, tirerò la somma.
Buone pedalate a tutti.

Ehiiiiiiiiii ma cosa importa del chilometraggio o dell'età- ti diverti e ti godi la passione il resto....è vita
Oggi 60 km media 26 ...Sole, vento e il piacere di pedalare.
Ciaooooooo-o

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi 3 ottime ore, per clissare il vento contro al ritorno ho fatto una maledetta còte di 5 km con pendenze del 9-12%, ma il vento l'ho preso ugualmente.

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
anello collinare di 64.25 km, un classico delle mie zone.

Bei posti, bel tempo, pochissimo vento e tante salitelle non troppo impegnative.

Media 23.9

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Stamattina tranquilla "passeggiata" in bici di 71 km complessivi, su un percorso facile, per buona parte in compagnia di un amico della squadra, "passeggiata" in bici utile a smaltire le ultime tossine della fatica di domenica scorsa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.