Ben detto!!!postare il mio giro odierno sul forum è abbastanza vergognoso...però lo faccio lo stesso
65 km a 17.51 di media come attenuante con me c'erano 2 ciclisti alla prima armi..però mi sono divertito ed è questo l'importante

grande karpostare il mio giro odierno sul forum è abbastanza vergognoso...però lo faccio lo stesso
65 km a 17.51 di media come attenuante con me c'erano 2 ciclisti alla prima armi..però mi sono divertito ed è questo l'importante

postare il mio giro odierno sul forum è abbastanza vergognoso...però lo faccio lo stesso
Beato te che ti sei divertito, tutta pianura?
quasi un 200m di dislivello penso li abbiamo fatti
Io è vero che vado lento, ma così lento come te non penso riuscirei ad andarci. Fortunato che hai avuta tutta sta pazienza con sti novizi :D
ogni tanto ho sciolto le briglie ma poi cmq mi toccava aspettarli tanto valeva chiacchierare con loro... c'è tutta la settimana per allenarsi la domenica me ne vado con comodo
Io questa settimana sono andato quasi a tutta sia in allenamento che oggi e ne ho pagato le conseguenze, infatti sentivo le gambe pesanti e mi sa che ho sofferto un po' di overtraining. Fino a mercoledì penso di non prendere la bici, dopodiché fatta la visita dal biomeccanico forse la prendo giovedì per una prova delle misure.
sono fondamentali le uscite di scarico, cmq anche io sono stanco questo periodo poi ieri ho fatto una cronoscalata quindi oggi alla fine ci stava bene quest'uscita