Quanti km oggi? (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
postare il mio giro odierno sul forum è abbastanza vergognoso...però lo faccio lo stesso

65 km a 17.51 di media come attenuante con me c'erano 2 ciclisti alla prima armi..però mi sono divertito ed è questo l'importante

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Tranquilo giretto di 75 km su un tracciato di medio impegno in compagnia di un amico della squadra e di altri due conoscenti incrociati lungo la strada.
Gran caldo nonostante una partenza abbastanza "mattutina", condizioni fisico-atletiche che ne hanno un pò risentito...

fabio93

Pignone
30 Agosto 2012
278
12
Visita sito
Bici
tanto contano le gambe
1h15, 36 km pianeggianti a ritmo estremamente tranquillo. Dopo il gran lavoro di ieri questa mattina ero cotto. La voglia di pedalare era prossima allo zero, spero che questo brutto periodo a livello personale finisca presto ma quando il gioco si fa duro i duri iniziano a combattere!

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
143 con circa 1000m di dislivello.. asfalto rovente e caldo da tirare scemi.
arrivato a casa ero letteralmente stravolto

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Io è vero che vado lento, ma così lento come te non penso riuscirei ad andarci. Fortunato che hai avuta tutta sta pazienza con sti novizi :D

ogni tanto ho sciolto le briglie ma poi cmq mi toccava aspettarli tanto valeva chiacchierare con loro... c'è tutta la settimana per allenarsi la domenica me ne vado con comodo

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
ogni tanto ho sciolto le briglie ma poi cmq mi toccava aspettarli tanto valeva chiacchierare con loro... c'è tutta la settimana per allenarsi la domenica me ne vado con comodo

Io questa settimana sono andato quasi a tutta sia in allenamento che oggi e ne ho pagato le conseguenze, infatti sentivo le gambe pesanti e mi sa che ho sofferto un po' di overtraining. Fino a mercoledì penso di non prendere la bici, dopodiché fatta la visita dal biomeccanico forse la prendo giovedì per una prova delle misure.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Io questa settimana sono andato quasi a tutta sia in allenamento che oggi e ne ho pagato le conseguenze, infatti sentivo le gambe pesanti e mi sa che ho sofferto un po' di overtraining. Fino a mercoledì penso di non prendere la bici, dopodiché fatta la visita dal biomeccanico forse la prendo giovedì per una prova delle misure.

sono fondamentali le uscite di scarico, cmq anche io sono stanco questo periodo poi ieri ho fatto una cronoscalata quindi oggi alla fine ci stava bene quest'uscita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.