Quanti km oggi? (parte undicesima)

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.576
4.072
34
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
@catman rimettiti in forma!! Mi spiace veramente per quel che è successo!!
Polaveno io lo leggevo come Trasimeno
Lui diceva po' laveno che pare un eresia biblica :)
Da buon lümbard non avevo mai pensato che qualcuno potesse pensare di pronunciare Polàveno in un'altra maniera! Pöta mancano proprio le basi Davide!!! :mrgreen:
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.441
5.122
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Maremma maiala!! Catman mi auguro che che ritorni presto in forma per riprendere con le tue uscite extralarge, ma quando rinnovano le patenti non si rendono conto che certa gente è pericolosa, non avendo più le capacità e la prontezza di riflessi per guidare, anche gli assicuratori che per avere una polizza in più, fanno pressioni per il rinnovo, come non ci fossero abbastanza casini per le strade, Che la forza sia con te per tutta la convalescenza, dajeeee
 
  • Mi piace
Reactions: minodoc3 and catman

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.805
14.177
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
@catman sei un pò l'idolo di tutti noi!
Non esageriamo:)
Forse avevi esagerato tu con l'alcool ieri sera? :)
Le botte fanno più male, i punti tirano e non mi da nemmeno molta soddisfazione mangiare per i denti rotti...devo imparare dai gatti e dormire il più possibile:)
Dal Tour de chat al tour de sofà:)
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.527
25.500
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Non esageriamo:)
Forse avevi esagerato tu con l'alcool ieri sera? :)
Le botte fanno più male, i punti tirano e non mi da nemmeno molta soddisfazione mangiare per i denti rotti...devo imparare dai gatti e dormire il più possibile:)
Dal Tour de chat al tour de sofà:)
Non avevo bevuto...tranquillo!
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: bikernat and catman

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.128
4.973
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Crociera perché sarò tra letto divano e cucina...manca tutto il resto ma mi accontento per adesso :)
Oddio domani chiamo subito agenzia assicurazioni...speriamo bene!
Davide, invece di andare in assicurazione, dai direttamente l'incarico ad un legale che fara' tutto lui. quando ci sono danni fisici il risarcimento sara' sicuramente piu' alto e non avrai seccature di nessun tipo. Se vuoi in privato ti mando il nome di un amico che e' anche ciclista e ha seguito l'incidente di mio figlio.
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.115
6.867
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Finalmente dopo 68 giorni dallo schianto contro un capriolo il 7 settembre che mi ha causato frattura di bacino, cotile dell'anca e una manciata di costole, oggi ho rimesso le ruote su strada anche io. Alla partenza un misto di emozione e timore, tanto che ci ho messo 2/3 minuti a decidermi di staccarmi dal marciapiede e dare la prima pedalata :mrgreen: però alla fine è andata meglio di quanto pensassi. Ha aiutato tantissimo il fatto di aver iniziato subito a fare tantissimo esercizio ogni giorno per quanto possibile, e spinbike le 3 scorse settimane. Pian piano si riprende dai, intanto oggi 36km 200d+, contento
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.128
4.973
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Finalmente dopo 68 giorni dallo schianto contro un capriolo il 7 settembre che mi ha causato frattura di bacino, cotile dell'anca e una manciata di costole, oggi ho rimesso le ruote su strada anche io. Alla partenza un misto di emozione e timore, tanto che ci ho messo 2/3 minuti a decidermi di staccarmi dal marciapiede e dare la prima pedalata :mrgreen: però alla fine è andata meglio di quanto pensassi. Ha aiutato tantissimo il fatto di aver iniziato subito a fare tantissimo esercizio ogni giorno per quanto possibile, e spinbike le 3 scorse settimane. Pian piano si riprende dai, intanto oggi 36km 200d+, contento
E a fine giro un bel piattino di capriolo con la polenta:-)xxxx
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.957
3.560
Visita sito
Bici
TREK
Se una vecchia di 87 anni che tornava da messa, avesse guardato davanti prima di girare a sx e venirmi addosso, sarebbe stato meglio! 3 denti spezzati, osso della mano rotto, punti e traumi vari...ora dovrò pensare a una bici nuova ma togliere la patente agli over 80 in automatico?
Leggo adesso:azz. Che sfortuna. Rimettiti presto in sesto:eek:xxxx, da buon gatto che sei!
 
  • Mi piace
Reactions: catman

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.805
14.177
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Finalmente dopo 68 giorni dallo schianto contro un capriolo il 7 settembre che mi ha causato frattura di bacino, cotile dell'anca e una manciata di costole, oggi ho rimesso le ruote su strada anche io. Alla partenza un misto di emozione e timore, tanto che ci ho messo 2/3 minuti a decidermi di staccarmi dal marciapiede e dare la prima pedalata :mrgreen: però alla fine è andata meglio di quanto pensassi. Ha aiutato tantissimo il fatto di aver iniziato subito a fare tantissimo esercizio ogni giorno per quanto possibile, e spinbike le 3 scorse settimane. Pian piano si riprende dai, intanto oggi 36km 200d+, contento
Ottimo! 68 giorni sono un'eternità!
Vedo che però facevi già spinbike...anch'io quando ho rotto il bacino trovavo più facile pedalare (dopo 20 giorni ero in giro sulla holland) che camminare...per camminare bene ci ho messo più di 2 mesi come te!
Diciamo che questo riposo forzato può anche essere utile...le botte e le fratture un pò meno :)
Cmq adesso puoi uscire e fare km...anzi io andrei 1 mese al caldo per recuperare i km persi :)
 
  • Mi piace
Reactions: golias and mauretto