Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.722
13.937
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Davide, invece di andare in assicurazione, dai direttamente l'incarico ad un legale che fara' tutto lui. quando ci sono danni fisici il risarcimento sara' sicuramente piu' alto e non avrai seccature di nessun tipo. Se vuoi in privato ti mando il nome di un amico che e' anche ciclista e ha seguito l'incidente di mio figlio.
Come ciclista io non ho assicurazione.
Ma facciamo constatazione e porto tutto a agenzia infortunistica che già conosco...tra bici denti frattura e malattia vedremo come va...spero almeno di coprire le spese
 
  • Mi piace
Reactions: nove59 and EMAC

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.084
4.901
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Come ciclista io non ho assicurazione.
Ma facciamo constatazione e porto tutto a agenzia infortunistica che già conosco...tra bici denti frattura e malattia vedremo come va...spero almeno di coprire le spese
Con la bici sicuramente non vai in pari perche' ti pagano in prezzo del valore attuale, ma con i danni fisici sicuramente verrai giustamente risarcito.
 
  • Mi piace
Reactions: nove59 and catman

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.722
13.937
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Con la bici sicuramente non vai in pari perche' ti pagano in prezzo del valore attuale, ma con i danni fisici sicuramente verrai giustamente risarcito.
Per fortuna ho ancora la trek con 200 mila km circa...ci metto 2 ruote nuove e si torna a volare :) i prezzi del nuovo sono veramente folli
La f12 infatti era stata un'occasione, usata poco e rim
 
  • Mi piace
Reactions: minodoc3 and nove59

minodoc3

Apprendista Velocista
15 Dicembre 2017
1.287
1.727
63
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Finalmente dopo 68 giorni dallo schianto contro un capriolo il 7 settembre che mi ha causato frattura di bacino, cotile dell'anca e una manciata di costole, oggi ho rimesso le ruote su strada anche io. Alla partenza un misto di emozione e timore, tanto che ci ho messo 2/3 minuti a decidermi di staccarmi dal marciapiede e dare la prima pedalata :mrgreen: però alla fine è andata meglio di quanto pensassi. Ha aiutato tantissimo il fatto di aver iniziato subito a fare tantissimo esercizio ogni giorno per quanto possibile, e spinbike le 3 scorse settimane. Pian piano si riprende dai, intanto oggi 36km 200d+, contento
Complimenti!!!
 
  • Mi piace
Reactions: mauretto

minodoc3

Apprendista Velocista
15 Dicembre 2017
1.287
1.727
63
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Anche oggi uscita in tarda mattinata, stesso giorno giro di ieri ma in senso opposto, 36km 200d + con qualche timido scatto. Diciamo che la forza pura è tutta da recuperare ma non posso lamentarmi, anzi, la condizione è molto meglio di quanto pensassi
Più che altro ti dovrai abituare alla luce del giorno!!!! o-o
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.722
13.937
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Ma il Ns gatto a 2 gambe come sta ?
Sul divano pieno di botte e dolori :)
oggi è arrivato anche male al collo immagino dovuto al colpo di frusta. Venerdì mi operano alla mano e poi si comincia coi denti che sono da devitalizzare, piantarci un perno e ricostruirli...ma aspettatemi che torno, ovviamente appena la mano riuscirà a stare sul manubrio e frenare:)
Cmq continuo a mangiare tanto come se andassi in bici nonostante male alla bocca e denti rotti...niente da fare, nemmeno adesso riesco a dimagrire :)
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.475
16.873
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Sul divano pieno di botte e dolori
oggi è arrivato anche male al collo immagino dovuto al colpo di frusta.
poi ti lamenti... guarda che se non sei abituato al gatto a 9 code meglio lasciar perdere
:==


trasferimento.jpg