Quanti km oggi? (parte undicesima)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
40km 310dsl
lago patria e ritorno, senza voglia, senza forze performanti, con condizione di forte vento solo per prendermi l'ultimo badge di marzo... :==

p.s non comprenderò mai il motivo dei ciclisti amatoriali che mentre pedalano dall'altra parte della strada, se passa uno dal lato opposto tutti a spiare come dei voyeur, che nemmeno le buche sono importanti pur di vedere chi pedala dall'altro lato... :mrgreen:

Immagine.jpg

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.125
3.672
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Oggi, tra ora legale, visite a parenti (zio della mia compagna) e pranzo con la suocera, che è stato il momento migliore della giornata - quindi immaginatevi come sto, niente bici :cry:
Cercherò di ritagliarmi un paio d'ore
nel tardo pomeriggio infrasettimanale, visto che almeno ora fa buio più tardi

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
1.168
2.019
30
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
Per me ieri 45x600dsl in mtb sulle colline di custoza, un paio di pr a sorpresa, probabilmente il correre 3 volte a settimana mi aiuta a livello aerobico, e le gambe girano decisamente meglio rispetto a un paio di settimane fa.
Stamani 95x800dsl verso albisano e ritorno, gardesana abbastanza trafficata, uno svizzero ha pure provato a tirarmi sotto svoltando a destra all'improvviso e senza guardare, fortuna che i riflessi son buoni, stranamente non l'ho nemmeno mandato aff, ho svoltato dove voleva girare lui (ero affiancato quando ha deciso di svoltare, lui era in coda), poi per rientrare sulla strada ho saltato di bunny-hop un paio di marciapiedi, passando in una aiuola, a momenti mi facevo del male da solo dopo essermi appena giocato un jolly. :mrgreen: