quanto pesate?

quanto pesate?

  • 50-65

    Voti: 561 21,4%
  • 65-75

    Voti: 1.041 39,8%
  • 75-85

    Voti: 650 24,8%
  • 85-95

    Voti: 255 9,7%
  • 95-110

    Voti: 93 3,6%
  • + di 110

    Voti: 17 0,6%

  • Votanti
    2.617

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.520
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

ahhaa forte!

cosa vuol dire la tua firma? :bua:

Che bello! ho trovato qualcuno che fa parte del club: con le persone con cui esco in bici sembra che gli faccia schifo mangiare. Per me è una delle cose più belle della vita! E ... se mangio troppo vorrà dire che faccio più km: due piccioni con una fava! Meglio di così?
Viva la pappa! E naturalmente la birra!!!!o-oo-oo-o

Come tutte le cose ci vuole una giusta misura. e come sempre tocca accettare dei compromessi.

Siccome il bello di questo sport penso sia scalare le vette, se stramagni, in salita poi lo paghi..... non si scappa
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
ahhaa forte!

cosa vuol dire la tua firma? :bua:



Come tutte le cose ci vuole una giusta misura. e come sempre tocca accettare dei compromessi.

Siccome il bello di questo sport penso sia scalare le vette, se stramagni, in salita poi lo paghi..... non si scappa
Premesso che hai ragione sulla misura , sui compromessi e sulla salita , avrai certamente capito il cazzeggio per stemperare un pò il problema peso per noi ciclisti o-oo-oo-o ................................................. sulla mia firma che dire : verità molto dolorosa , 40 giorni sul letto , 96 giorni di stampelle , 5 mesi senza poter andare a lavoro :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: .................................................. meno male il casco altrimenti ............................................ ma sono qui :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

vaibanana

Cronoman
2 Ottobre 2012
791
46
Salento
Visita sito
Bici
Una Bianchina e un Camion
184cm per 89.2 kg. Fortunatamente il trend è in discesa: Maggio 2011 105.6 max storico; settembre 2012 101.2.

Grazie anche al forum e a tutti gli utenti che sono riusciti a riaccendere in me una passione sopita sotto abbondanti strati di adipe. Caffè pagato per tutti.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
non trovo più il mio post cmq sono passato da 98 kg a 95kg per 175cm (si intuisce che sono uno scalatore provetto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:)

per quanto evito di mangiare schifezze, purtroppo mia mamma crede sempre che possa sciuparmi quindi mi fa mangiare come un maiale appena andrò via di casa sono sicuro che perderò 10kg in pochi mesi
 

troppobike

Pignone
15 Ottobre 2012
148
5
Portici (NA)
Visita sito
Bici
viner dedalus
189 x 79; cerco di mantenere nonostante i continui attacchi di mia madre per la quale la succitata polenta è leggera (perchè non c'è la pasta), e gli altrettanto pericolosi attacchi di mia moglie che a cena mi propinerebbe colesterolo a pacchi (sofficini, spinacine ecc.)
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
L'anno scorso persi 10kg, sono arrivato a soli 108!:mrgreen:
1° novembre caduto:wacko:, risalito in sella a metà gennaio con quasi tutti i kg recuperati.:cry:
Vabbè quest'anno si lavorerà per tornare ad uno stato decente, spero di rompere il muro dei 100.:cassius:
Poi, stambecchi scalatori tremate che ve la faccio vedere io!:-x
 

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
L'anno scorso persi 10kg, sono arrivato a soli 108!:mrgreen:
1° novembre caduto:wacko:, risalito in sella a metà gennaio con quasi tutti i kg recuperati.:cry:
Vabbè quest'anno si lavorerà per tornare ad uno stato decente, spero di rompere il muro dei 100.:cassius:
Poi, stambecchi scalatori tremate che ve la faccio vedere io!:-x
:mrgreen: qunti km sei alto? :mrgreen:o-o
 

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
allora sei un bel mandulone!
mostromgaz9ps6.gif
;-) o-oo-o