pepe
Scalatore
Polenta con![]()
ahhaa forte!
cosa vuol dire la tua firma?

Che bello! ho trovato qualcuno che fa parte del club: con le persone con cui esco in bici sembra che gli faccia schifo mangiare. Per me è una delle cose più belle della vita! E ... se mangio troppo vorrà dire che faccio più km: due piccioni con una fava! Meglio di così?
Viva la pappa! E naturalmente la birra!!!!![]()
Come tutte le cose ci vuole una giusta misura. e come sempre tocca accettare dei compromessi.
Siccome il bello di questo sport penso sia scalare le vette, se stramagni, in salita poi lo paghi..... non si scappa





