Purtroppo no@Vasco... @Matty...
Siete per caso al Giro delle Valli Cuneesi??
Purtroppo no@Vasco... @Matty...
Siete per caso al Giro delle Valli Cuneesi??
il Gira è un grande!!!!
come atleta, ma soprattuto come persona :)

mmmmm noOT sempre per Vasco e Matty
Per caso conoscete Luca Cingi ? In teoria fino ad Aprile correva da Under, ma ieri me lo sono ritrovato in gara (ha fatto secondo)

mmmmm no
Dove correva???
Tu sei un pivello
Nenache una goccia ieri mattina,ma c'era un vento che ho imprecato i santi![]()

Madonna mi son pesato, PESO LIEVITATO! meglio che non lo dico ahahahah il bello che allo specchio mi vedo moltoooo più tirato!
Regime strettissimo finchè non si rientra
ggi intanto analisi massa magra-grassa con impodenzimetra professionale, vediamo
a parziale rettifica, il latte di soja non ha fibre, fa solo schifo, ehehh
info latte mandorle:
LATTE DI MANDORLE
Valori per 100 grammi:
Parte edibile: 100 g - 25 Kcal - Proteine animali: 0 g - Proteine vegetali: 0,6 g - Carboidrati: 2,4 g - Grassi: 1,5 g - Fibre: 0,4 g - Ferro: 0,1 mg - Calcio: 7 mg - Vitamina C: 0 mg
però quelli confezionati hanno almeno il 10% su 100gr. di zuccheri
LATTE DI SOIA
Valori per 100 grammi:
Parte edibile: 100 g - 32 Kcal - Proteine animali: 0 g - Proteine vegetali: 2,9 g - Carboidrati: 0,8 g - Grassi: 1,9 g - Fibre: 0 g - Ferro: 0,4 mg - Calcio: 13 mg - Vitamina C: 0 mg
Non saprei...io mi son fatto quasi 2 ore di rulli, simulando salite e variazioni di ritmo, così il tempo mi è volato. Ed il vento che tu tanto facilmente dileggiasti, entrava dalla finestra e mi recava un piacevole sollievo
Piuttosto ero stato tranquillo sabato, peccato perché il gruppo è venuto dalle tue parti: Bertinoro-Santa Lucia-Sorrivoli-Monteleone-Ciocca-Sogliano e ritorno, veniva fuori un be giro e magari ti incrociavo
![]()
non eri tu che dicevi di non farmi menate sul peso
Son 73kg scarsi (però sta mattina nientematty sei cresciuto piu' di 2kg?????
e avevo giu la colazza), il bello che l'impodenzimetra da 6% di massa grassa, uguale a quando ero 68kg. Infatti allo specchio mi vedo addirittura più definito, solo un pò meno vene sulle cosce...ma petto e braccia come prima a livello grasso 

ma va la! impossibile5 kg di popo'???? :lookaround::lookaround:

5 kg di popo'???? :lookaround::lookaround:
a parziale rettifica, il latte di soja non ha fibre, fa solo schifo, ehehh
info latte mandorle:
LATTE DI MANDORLE
Valori per 100 grammi:
Parte edibile: 100 g - 25 Kcal - Proteine animali: 0 g - Proteine vegetali: 0,6 g - Carboidrati: 2,4 g - Grassi: 1,5 g - Fibre: 0,4 g - Ferro: 0,1 mg - Calcio: 7 mg - Vitamina C: 0 mg
però quelli confezionati hanno almeno il 10% su 100gr. di zuccheri
LATTE DI SOIA
Valori per 100 grammi:
Parte edibile: 100 g - 32 Kcal - Proteine animali: 0 g - Proteine vegetali: 2,9 g - Carboidrati: 0,8 g - Grassi: 1,9 g - Fibre: 0 g - Ferro: 0,4 mg - Calcio: 13 mg - Vitamina C: 0 mg