Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?

franck

Pignone
20 Novembre 2009
290
8
c.di godego TV
Visita sito
Bici
ECLIPSE
Dopo questo colpo di magia mi sono convinto che la scialappa esiste :face4:

759915795.gif
Cafone!!!! altro che baronetto inglese :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

franck

Pignone
20 Novembre 2009
290
8
c.di godego TV
Visita sito
Bici
ECLIPSE
Secondo me dopo la vittoria al Tour è un po' cambiato.
Prima era un tipo divertente e "cazzaro", ora è sempre ingrugnito ed infastidito.
Oggi se n'è andato senza rispondere ad alcuna domanda dei giornalisti.
Che significa anche essere poco professionali.

Bhe guarda mi ero un po' pentito di avergli dato del cafone ma questo gesto fa proprio schifo :bleah::espulso. visti i tempi che girano un po' di modestia non fa male. Al contrario bello il video dei ragazzi cannondale che si fanno superare dal ragazzino con la graziella :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: questo e' un bel modo di pubblicizzare il ciclismo o-oo-oo-oo-o

stefano2013

Apprendista Passista
25 Marzo 2013
1.011
67
Pastrengo (VR)
Visita sito
Bici
maddiline
Continui a battere sul tasto dei 50 km l'ora ma non credo che questo sia un dato determinante se non metti dati oggettivi quali wattaggio rapporto peso potenza....altrimenti potrei ribattere dicendoti che zoetmelk al gp Cynar (una crono individuale non più in calendario di qualche anno fa) di 77 km fece 46 km l'ora di media con bici da strada e sicuramente senza doping ematico.....sono molto più indicativi i dati di ascesa in salita che "sembrano" (il condizionale è d'obbligo) ridimensionati con rapporti peso potenza intorno ai 6 rispetto ai 6.8 di qualche anno fa. Poi che questo significhi che vadano a pane e ad acqua non saprei probabilmente no ma comunque credo sia indicativo.

Ragazzi state scherzando verò? Parlate di vam e rapporto peso potenza, quì stiamo parlando del corpo umano non di una macchina, le variabili che entrano in gioco tra una salita fatta oggi la stessa fatta tra un giorno sono tantissime, quindi questi confronti non hanno alcun senso. Il discorso dei 77km a 46 kmh cosa significa? Anch'io una volta ho fatto 20 km ad oltre 50kmh a pane ed acqua, ma avevo il vento dietro. Capisco che chi non ha mai corso in bici a certi livelli si attacchi a questo genere di dati per capire se un corridore è dopato oppure no, ma se volete sapere fin dove può arrivare un ciclista a pane e acqua chiedete a chi a corso...

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.040
46.062
100
dove capita
Visita sito
Bhe guarda mi ero un po' pentito di avergli dato del cafone ma questo gesto fa proprio schifo :bleah::espulso. visti i tempi che girano un po' di modestia non fa male. Al contrario bello il video dei ragazzi cannondale che si fanno superare dal ragazzino con la graziella :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: questo e' un bel modo di pubblicizzare il ciclismo o-oo-oo-oo-o

C'è da dire che sono anche le condizioni "di contorno" (tifosi, stampa, etc.) che ti fanno credere di essere "una superstar" o meno.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
sono gesti fatti a caldo, per di più quando stava cmq facendo fatica per la salita

posso capire quando risultata diciamo "poco a suo agio" con il pubblico o non si è concesso alle interviste, ma stavolta non mi sembra abbia fatto nulla di così grave

magari lo fanno in tanti ma altri non vengono inquadrati dalle telecamere

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
L'impressione che ho avuto oggi è che Nibali alla fine avrebbe staccato lo stesso I'Inglese, anche senza inconvenienti meccanici, tutt'altra faccenda sarà al Giro.
Sky al trentino dava sensazione di pensare a rifinire la preparazione per il giro piu' di ogni altro Team.

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
43
Vicenza
Visita sito
Ragazzi state scherzando verò? Parlate di vam e rapporto peso potenza, quì stiamo parlando del corpo umano non di una macchina, le variabili che entrano in gioco tra una salita fatta oggi la stessa fatta tra un giorno sono tantissime, quindi questi confronti non hanno alcun senso. Il discorso dei 77km a 46 kmh cosa significa? Anch'io una volta ho fatto 20 km ad oltre 50kmh a pane ed acqua, ma avevo il vento dietro. Capisco che chi non ha mai corso in bici a certi livelli si attacchi a questo genere di dati per capire se un corridore è dopato oppure no, ma se volete sapere fin dove può arrivare un ciclista a pane e acqua chiedete a chi a corso...

ciao, mi puoi dire di più?

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
o-oo-oo-o ..... anche uno che non ha corso lo sà :angrymod::angrymod::angrymod:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
L'impressione che ho avuto oggi è che Nibali alla fine avrebbe staccato lo stesso I'Inglese, anche senza inconvenienti meccanici, tutt'altra faccenda sarà al Giro.
Sky al trentino dava sensazione di pensare a rifinire la preparazione per il giro piu' di ogni altro Team.
Magari stanno perfezionando la "" dieta "" per la corsa mediterranea o-oo-o