Quelli della Palestra....I "manzi" del pedale

tapamaloku

Gregario
11 Ottobre 2018
628
414
27
Milan, Lombardy, Italia
Visita sito
Bici
Specy Venge
da me è una pantomima.

entri e ti togli le scarpe e ti metti quelle per la palestra.

lavi mani.

dopo gli esercizi carta e disinfettante.

no mascherina, o altro. distanze no problem alle 13 siamo 2 gatti.

the end.
il fatto è che in palestra nellegrandi città all'ora di punta era come essere su un vagone della metro.... sia nelle sale che negli spogliatoi...
 

Valdelsa

Apprendista Velocista
28 Giugno 2019
1.275
939
42
Empoli
Visita sito
Bici
GIANT?
Bello
Ricordo a Valencia, in alcuni parchi c'erano delle strutture pensate appositamente per gli allenamenti calisthenics. Ci andavo sempre, troppo bello all'aperto
nn è tanto che l'hanno messa, quelle in legno precedenti si sono tutte rotte, questa è davvero bella e robusta, poi all'ora di pranzo non c'è nessuno...

devo lavorare di più sui bracci!
IMG_9078.jpg
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.867
6.281
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Da domattina ricomincio anche io
Un pò di giorni a circuito senza sconvolgermi in modo da togliere polvere e ruggine dalle articolazioni, e poi si inizia con i big 3. Speriamo bene, soprattutto di mantenere la costanza anche se so già che sarà dura e inizierò a stufarmi a un certo punto. Devo focalizzarmi sull'obbiettivo di aumentare la massa per non perdere la motivazione
 
  • Mi piace
Reactions: stambe

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.265
1.566
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
Come allenamento per le gambe con i pesi fate qualcosa? tipo affondi, squat ecc ecc?
io fino a prima del lockdown ho sempre fatto squat (alternando classico e front , full e parallelo) 3 volte a settimana, stacchi 2 volte a settimana e affondi 3 a settimana.
(distribuiti nei 3 gg di palestra che facevo)
ovviamente le gambe in bici ne risentivano, ma non era il mio obbiettivo principale.
ricordo però che ho sempre fatto allenamenti con serie e ripetizioni da PL/WL più che da BB, quindi meno ripetizioni/serie ma con carichi più alti.
Non ho esperienze con allenamenti stile BB
 
  • Mi piace
Reactions: Valdelsa

Valdelsa

Apprendista Velocista
28 Giugno 2019
1.275
939
42
Empoli
Visita sito
Bici
GIANT?
ovviamente le gambe in bici ne risentivano, ma non era il mio obbiettivo principale.
volevo aumentare un pò di volume, ma non volendo andare in palestra sono un pò limitato con gli attrezzi che ho a casa...
squat e stacchi li ho sempre fatti mal volentieri anche in palestra, preferivo le macchine (pressa/leg press/ecc ecc)
a casa l'unica cosa che vedo possibile sono gli affondi e gli stacchi, ma li trovo molto noiosi