Quelli dell'Astana bevono la ?.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
curioso che per gli sky 2012 ci fu un post lunghissimo e nessuno è stato beccato

mentre gli astana continuano ad essere beccati e ci sono appena 7 pagine di topic

chissà se beccheranno anche qualche nome grosso nei prossimi anni
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
curioso che per gli sky 2012 ci fu un post lunghissimo e nessuno è stato beccato
Il motivo è molto semplice e risiede nella natura intrinseca di tutti i forum del mondo: i topic sono alimentati dal sospetto, non dalle certezze.
mentre gli astana continuano ad essere beccati e ci sono appena 7 pagine di topic
Infatti, come scrivevo sopra. La certezza della positività non accende gli animi.
chissà se beccheranno anche qualche nome grosso nei prossimi anni
Solo se dovesse pestare i piedi a qualcuno.
Oppure se UCI e WADA volessero prendere un martire a caso tra i big per farsi belli. Ipotesi un po' surreale.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Il motivo è molto semplice e risiede nella natura intrinseca di tutti i forum del mondo: i topic sono alimentati dal sospetto, non dalle certezze.

Infatti, come scrivevo sopra. La certezza della positività non accende gli animi.
.

per la serie l'attesa del piacere è il piacere stesso :mrgreen:

sul fatto di beccare un big concordo con te
 
  • Mi piace
Reactions: Luca38

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Ma quest'ultimo è Astana "prima squadra" o Astana "squadra satellite"?

E tra le due che differenze ci sono? Hanno gli stessi staff, medici, protocolli, etc?
Squadra Astana con licenza Continental, nella quale corrono gli Under23.
Medici e dirigenti sono diversi dalla squadra World Tour nella quale militano Nibali, Aru e tutti gli altri.
Ovviamente i protocolli etici sono i medesimi.

Strano che nel giro di una settimana abbiano beccato 3 atleti Astana Continental, a memoria non ricordo una strage del genere da parte dell'antidoping...
E tutti e tre i controlli risalivano al mese di agosto... ;nonzo% ...tutti e tre gli atleti incriminati per steroidi anabolizzanti...
Credo che in casa Astana sia andato storto qualcosa nelle manovre di copertura di quelle sostanze.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
guardate che è peggio che becchino gli u23. lì girano i soldi del monopoli a confronto dei pro.
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.488
2.375
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
E tutti e tre i controlli risalivano al mese di agosto... ;nonzo% ...tutti e tre gli atleti incriminati per steroidi anabolizzanti...
Credo che in casa Astana sia andato storto qualcosa nelle manovre di copertura di quelle sostanze.

Maaaahhh gli steroidi anabolizzanti si possono coprire??? ;nonzo%

Non si diventa verde fosforescente e con i muscoli enormi??? :-x
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Penso che a questo punto, sia Nibali che Aru, dovrebbero trovare un cavillo per lasciare la squadra senza pagare penali. Se restano, quale che sia i risultati che otterranno, ci sarà sempre chi avanzerà dei dubbi ;nonzo% :mrgreen:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Penso che a questo punto, sia Nibali che Aru, dovrebbero trovare un cavillo per lasciare la squadra senza pagare penali. Se restano, quale che sia i risultati che otterranno, ci sarà sempre chi avanzerà dei dubbi ;nonzo% :mrgreen:


l'astana ricopre d'oro nibali... figuarati se per qualche sospetto ci rinuncia, anche xkè se andasse via tutti direbbero cmq che all' astana ha vinto solo da dopato oppure che ora che l'astana è sott'occhio dell' uci ha paura che lo beccano xciò cambia aria e ci perde pure lo stipendio
 
  • Mi piace
Reactions: lucianogiuseppe

Tiger1050

via col vento
21 Maggio 2011
954
50
Ortona
Visita sito
Bici
BMC gf02
che sorpresa:mrgreen:...chiedo l'intervento del nostro amico ultra-garantista MarkCavendishForever...lui troverà una spiegazione...ti prego, salvaci tu, dacci una speranza :cry:
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
l'astana ricopre d'oro nibali... figuarati se per qualche sospetto ci rinuncia, anche xkè se andasse via tutti direbbero cmq che all' astana ha vinto solo da dopato oppure che ora che l'astana è sott'occhio dell' uci ha paura che lo beccano xciò cambia aria e ci perde pure lo stipendio
In ogni caso, l'immagine dell'Astana è compromessa ;)
 

FrecciaAzzurra

Gregario
14 Marzo 2012
524
35
casa mia
Visita sito
Bici
la Pina
Strano che nel giro di una settimana abbiano beccato 3 atleti Astana Continental, a memoria non ricordo una strage del genere da parte dell'antidoping...
E tutti e tre i controlli risalivano al mese di agosto... ;nonzo% ...tutti e tre gli atleti incriminati per steroidi anabolizzanti...
Credo che in casa Astana sia andato storto qualcosa nelle manovre di copertura di quelle sostanze.
Sempre ragionando sull'ipotesi dei controlli antidoping "pilotati", bisogna considerare che tutti gli atleti trovati positivi sono kazaki. Verrebbe da pensare a una manovra della WADA-UCI contro Vinokurov, personaggio inviso ai vertici del "nuovo ciclismo pulito" per il suo passato non proprio cristallino. Avendo in mano la carta della licenza World Tour, potrebbero giocarsela imponendo all'Astana di silurare il boss in cambio del via libera per la prossima stagione.
Sempre che la minaccia di tenere fuori la squadra dalle gare principali sia reale e non un semplice paravento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.