Recensione Garmin Varia RTL510

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
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Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
a me sono usciti due supporti, uno per canotti tondeggianti e uno per quelli a spigolo... forse l'hai lasciato nello scatolo quello che ti serve con la nuova bici
no no, li ho provati tutti e due, uno è per reggisella a sezione tonda, l'altro per reggisella con sezione a v molto stretta, la f10 ha un reggisella a sezione squadrata nel posteriore. risolto usando biadesivo e supporto per reggieslla tondo.
 

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
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Verona
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Basso Astra

Ti dico per l'820, ma penso che sia uguale per l'830, per vederlo come luce devi creare una "rete di illuminazione" fatto quello puoi attivare la relativa schermata sia per il radar/luce che per l'eventuale luce anteriore.
 

oldschool

Passista
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ciao, mi sai dire come faccio a spostare la barra sulla sinistra? grazie
 

Lipo

Pignone
10 Dicembre 2018
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Specialized Chisel
ciao, mi sai dire come faccio a spostare la barra sulla sinistra? grazie
devi andare su sensori, radar, preferenze mi pare e poi scegli colonna (sx o dx).
Adesso non ce l'ho qui ma è facile.
Naturalmente colleghi il radar e poi procedi.
Però dovete farlo durante la registrazione di un giro, altrimenti non da la possibilità di fare lo spostamento da dx a sx...
 
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Tapinaz

Maglia Iridata
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C50 e RCA
Però dovete farlo durante la registrazione di un giro, altrimenti non da la possibilità di fare lo spostamento da dx a sx...

Si mi pare, non me lo ricordo perfettamente ma è più facile a farsi che a dirsi.
Gli Edge (830 , 1030 etc...)di default visualizzano la colonna a destra.
Almeno in Italia, quando esci, ti viene più naturale vedere la colonna a sinistra, che è la stessa parte da dove arrivano gli automezzi.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
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C50 e RCA
Comunque anche spostandola a Sx si mangia il bordo dei vari campi, è invasiva uguale...
Io l'ho rimessa a dx che mi sembra più naturale
Si è vero ma devi impostare i campi in modo che la lettura di alcuni di quei dati visualizzati dall'Edge non sia pregiudicata in modo invasivo.
Ad esempio, se metti dieci caselline (il massimo visualizzabile) metti a sinistra i valori delle medie dei vari parametri e a destra quelli in corso
Poi sull'830 è più invasiva che sul citofono 1030.
E' anche questione di occhio ed abitudine.
 
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oldschool

Passista
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ma tanto lo leggo sul KAROO e li di spazio ce n'è quanto ne vuoi
 
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il capo

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matrug

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Fai cosi, elimina dai sensori il radar, poi riavvia il 1030. Rifai l'accoppiamento del sensore prima come radar e poi come luce. Dovresti vederli entrambi.
 

biz992

Pignone
3 Maggio 2016
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Bici
Scott Addicr SE
Ok lo avevo pensato anche io di fare così, grazie mille (non il 1030 ma l 830)
Io al primo accoppiamento avevo trovato solo la funzione luce e non riuscivo a gestire niente. Alla fine ho disaccoppiato tutto e ricominciato da capo lasciando all'830 il tempo di creare anche il network luci (ci ha messo un pochino) e tutto ha funzionato.

Biz
 

guido76b

Maglia Gialla
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BMC Team Machine slr01
Ho appena acquistato il Varia.
Avrei alcune domande...
1) nella sezione "luci" sul Garmin posso accendere e spegnere e/o modificare la luce del Varia (fissa/intermittente)?
2) può essere utile spegnere la luce, o proprio tutto il dispositivo durante un'uscita lunga per preservare la batteria sia del Varia, che del Garmin!? O durano comunque a sufficienza?
3) si può applicare anche con la luce in basso vero? Ho visto ad esempio Nibali che lo usa così
 
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