il crostis è assolutamente da riproporre
per come la vedo io, è la salità più dura che ci sia in Italia
trovatemi voi un'altra salita lunga 14km con una pendenza media del 10% netto... io l'ho fatta due anni fa e vi assicuro che è estenuante
dai dai facciamo il percorso noi!!!
a me piacerebbe vedere un finale di tappa con il Colle Braida ed arrivo all'Aquila in val sangone (torino). Non due salite mostruose, ma belle belle.
Braida
http://www.salite.ch/braida1.asp?Ma...y1kbp&dx=357&dy=200&empriseW=715&empriseH=400
Aquila
http://www.salite.ch/11821.asp?Mappa=
dove se uno vuole inventare c'è lo spazio, ma senza la paura per le pendenze assurde.
invece per pendenze dure consiglierei un arrivo quassù
http://www.salite.ch/barbaral.asp?M...15u0o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661
però mi piacerebbe molto di più l'altra ipotesi.

