Buongiorno se mi esce aria dal famoso forellino laterale significa che il nastro non è messo bene?
O la valvola, prova a riposizionarla.Buongiorno se mi esce aria dal famoso forellino laterale significa che il nastro non è messo bene?
Io sulle mie aero 40 rim gommate 23 mm come pressione uso 6/6,5 bar con dei 25 mm credo dovresti usar 0,5 bar in menoPer le aereo 40 disc ,la pressione massima di gonfiaggio è 8 bar o sbaglio?
Beh, se ne è già parlato, dicono che così la ruota rischia meno la rottura dei raggi, io ho capito sia meglio...Ho chiesto info a Perry che mi propone delle asimmetriche. Che differenza c'è, qualcuno le ha?
Ecco il testo della email:
And the spokes holes of the AERO 35 disc wheelset are asymmetrical, Could you accept?
The asymmetry of the spoke hole is to improve the spoke tension, make the spoke tension more even, and keep the wheelset in the center.
Io le aero 50 disc tubeless con copertoncino 25 le gonfio a 6,5..Io sulle mie aero 40 rim gommate 23 mm come pressione uso 6/6,5 bar con dei 25 mm credo dovresti usar 0,5 bar in meno
Allora forse è meglio aspettareBeh, se ne è già parlato, dicono che così la ruota rischia meno la rottura dei raggi, io ho capito sia meglio...
Comunque ho sempre più l'impressione che stiano cambiando qualcosa...
Dipende se ti servono subito o no, bisognerebbe capire se saranno cambienti effettivi o no. Le aero le ho trovate molto migliori delle fl40 ( anche se il posteriore si è rovinato), adesso, come ho scritto, mi han mandato queste "vecchio" modello marcato Nova ma sempre U-shape, 25/26 mm esterni e 18,1 interno, foro laterale, fori asimmetrici e +/- 1330g di peso. A questo prezzo non si trovano tante alternative. Valuta tu.Allora forse è meglio aspettare
Le "nova" non sono un vecchio modello, sono uscite dopo le aeroDipende se ti servono subito o no, bisognerebbe capire se saranno cambienti effettivi o no. Le aero le ho trovate molto migliori delle fl40 ( anche se il posteriore si è rovinato), adesso, come ho scritto, mi han mandato queste "vecchio" modello marcato Nova ma sempre U-shape, 25/26 mm esterni e 18,1 interno, foro laterale, fori asimmetrici e +/- 1330g di peso. A questo prezzo non si trovano tante alternative. Valuta tu.
Sinceramente pensavo il contrario da quello che mi disse Debby, il fatto che si trovano a fatica anche sul sito e sono posizionate dopo le fl40 e le Aero mi hanno fatto pensare ad un "vecchio" modello, per questo ero anche sorpreso dalle differenze, appena le proverò vi dirò le mie impressioni.Le "nova" non sono un vecchio modello, sono uscite dopo le aero
Forse non vi siete spiegati bene, come livello di cerchi da FL si sale a cerchi nova è più su a cerchi aero come livello invece hai frainteso in ordine di uscita nel tempoSinceramente pensavo il contrario da quello che mi disse Debby, il fatto che si trovano a fatica anche sul sito e sono posizionate dopo le fl40 e le Aero mi hanno fatto pensare ad un "vecchio" modello, per questo ero anche sorpreso dalle differenze, appena le proverò vi dirò le mie impressioni.
Probabilmente hai ragione ma delle Nova non ne avevo mai sentito/letto neanche in questa discussione, anche Debby, dopo i problemi di cerchi che flettevano, raggi che mollavano, mozzo, piste frenanti rovinate delle FL40 in 2:1, mi ha proposto i cerchi Aero e non i Nova, solo dopo il problema al posteriore Aero mi hanno parlato delle Nova... non ci capisco più niente... qui chiudo, vi dirò le mie impressioni quando le avrò provate...Forse non vi siete spiegati bene, come livello di cerchi da FL si sale a cerchi nova è più su a cerchi aero come livello invece hai frainteso in ordine di uscita nel tempo
6,5 bar proprio come pressione limite perché devi vedere se la ruota non tende a rimbalzare sull'asfaltoQuindi con copertoncini da 25 tubeless dovrei stare sui 6.5 bar? Io adesso peso 80 kg .
Quindi con copertoncini da 25 tubeless dovrei stare sui 6.5 bar? Io adesso peso 80 kg .
Probabilmente hai ragione ma delle Nova non ne avevo mai sentito/letto neanche in questa discussione, anche Debby, dopo i problemi di cerchi che flettevano, raggi che mollavano, mozzo, piste frenanti rovinate delle FL40 in 2:1, mi ha proposto i cerchi Aero e non i Nova, solo dopo il problema al posteriore Aero mi hanno parlato delle Nova... non ci capisco più niente... qui chiudo, vi dirò le mie impressioni quando le avrò provate...
Salve anche io smanio per comprarle ,parlo delle aero 40Ma allora queste Aero 40 RIM valgono la pena? Con le ultime non c'è ancora il rischio di una coppia con cuscinetti scadenti o problemi alla RL ? Ho già avuto le FL 40 nella BDC che ho venduto e so che vanno ancora a meraviglia, c'ho na voglia di premere invio nel carrello in deposito crucco che mi prudono le mani
Io le ho da un po' di tempo le aero 40, ti assicuro in discesa non si riscalda la pista frenante scendendo dal Vesuvio con ma che son 82 kg montando come pattini anteriormente i Corima Rossi e posteriormente i pattini in dotazioneSalve anche io smanio per comprarle ,parlo delle aero 40
Sembrano valide e la.pista in 3k dovrebbe aiutare chi sa frenare poco.
Che ne pensate