Spiragli di primavera?

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
MA non ho capito.... opp sto diventando una fighetta....com' è che eravate in giro, mentre qui ad egna è tutta la mattina che piove.
Ad essere precisi ha smesso da pochissimo.

Quindi tutti in giro sotto la pioggia, opp la nuvoletta di fantozzi è solo sopra casa mia ???


Paolo, ziocan, mi son 9 giorni che sono praticamente sarà in casa!!!!!:bua::bua::bua:

cmq a bz dalle 10 in poi si era anche schiarito, non ha piovuto per 3-4 ore.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Comunque ieri pomeriggio dopo il mio giro ad Andalo-Fai sono tornato a casa e sono uscito di nuovo in bdc ma stavolta con i figli (10 e 11 anni) e siamo arrivati fino a Bz sulla ciclabile....

Ah, ecco, mi sembrava di averti incrociato, puo' essere ?
Io sono partito alle 15.00 in direzione sud.
Ho visto anche un paio di ragazzini in bdc, ma magari mi confondo con qualche altra famiglia perche' ieri sulla ciclabile c'era un muccio di gente...

Veramente una gran soddisfazione aver fatto 25 km coi figli, che si sono pure divertiti e si sono meritati un super gelato in città.

o-o
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
RATA. Per me è stata una giornata no...non riusvivo a fare fatica e la gamba proprio non girava. Alla fine solo 100km...sono arrivato alla macchina deluso!

Maurizio, capisco la delusione ma secondo me ieri hai fatto un ottimo allenamento perche' qualche momento di difficolta' ce l' avrai anche alla RATA e devi saperlo gestire.

Non sono un esperto di ultracycling (pero' quest' anno mi sono iscritto alla VRV), in compenso sono un esperto di gestione di gambe che non girano. :mrgreen::mrgreen:

Mauri', se te la cavi con l' inglese, purtroppo in italiano non e' uscito, leggiti "Hell on Two Wheels" di Amy Snyder.
E' il resoconto della RAAM 2009: vedrai che i momenti no sono all' ordine del giorno anche per i piu' forti. Tutto sta a saperli gestire. :asd2:
 
Ultima modifica:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Maurizio, capisco la delusione ma secondo me ieri hai fatto un ottimo allenamento perche' qualche momento di difficolta' ce l' avrai anche alla RATA e devi saperlo gestire.

Non sono un esperto di ultracycling (pero' quest' anno mi sono iscritto alla VRV), in compenso sono un esperto di gestione di gambe che non girano. :mrgreen::mrgreen:

Mauri', se te la cavi con l' inglese, purtroppo in italiano non e' uscito, leggiti "Hell on Two Wheels" di Amy Snyder.
E' il resoconto della RAAM 2009: vedrai che i momenti no sono all' ordine del giorno anche per i piu' forti. Tutto sta a saperli gestire. :asd2:

Ottimo consiglio :-)

In tutte ste gare o manifestazioni estreme oltre le gambe serve la testa e senza di quella non si va da nessuna parte!!!

Cmq il 6 ho il sorteggio per la Oetzy, non so se sperare di essere sorteggiato o no :-)
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
.
Esatto, recia: puoi dirlo forte, questo, però solo dopo esser sceso al buio ai 60 all'ora dal passo resia!!

Ecco bravo, sei davvero un figo! :wacko:
Io al buio il massimo che faccio è scopare :mrgreen:, oltre che dormire.

bravo recia, diglielo a quelle 4 fighelle pieni di luci e lucette sulle ciclabili alle 3 di mattina

Dai che stuzzichiamo un pò lo zio, che così alla prima uscita assieme ci fà vedere quanto ha ragione lui ad uscire seguendo le tabelle self-made o facendo la stella cometa giù da un passo :))):

Zio più che in salita, se vuoi, ti faccio vedere come ti salgo sulle orecchie in discesa quest'anno, ma non al buio, in pieno giorno giù da un bel sentiero :cassius:
E pensa che li non posso neanche allenarmici sulla ergobike :mrgreen:
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Son tutte emozioni.. grazie dei bei ricordi! Vacca boia!

ti riferisci al giro a resia?

io ho questa, in cui sembriamo fatti di acidi!

389441_2611143647803_1531351021_32721500_1724912573_n.jpg
 
Ultima modifica: