maxjet
Apprendista Passista
no , e non mi sogno nemmeno di prenderla, lascio a voi le grandi imprese ciclistiche al buioCe l'hai una luce con 7-8 ore di autonomia!![]()
no , e non mi sogno nemmeno di prenderla, lascio a voi le grandi imprese ciclistiche al buioCe l'hai una luce con 7-8 ore di autonomia!![]()
no , e non mi sogno nemmeno di prenderla, lascio a voi le grandi imprese ciclistiche al buio
MA non ho capito.... opp sto diventando una fighetta....com' è che eravate in giro, mentre qui ad egna è tutta la mattina che piove.
Ad essere precisi ha smesso da pochissimo.
Quindi tutti in giro sotto la pioggia, opp la nuvoletta di fantozzi è solo sopra casa mia ???

Nessuno di voi ha la ps3 cosi facciamo qualche partita online e :-)
Comunque ieri pomeriggio dopo il mio giro ad Andalo-Fai sono tornato a casa e sono uscito di nuovo in bdc ma stavolta con i figli (10 e 11 anni) e siamo arrivati fino a Bz sulla ciclabile....
Veramente una gran soddisfazione aver fatto 25 km coi figli, che si sono pure divertiti e si sono meritati un super gelato in città.

RATA. Per me è stata una giornata no...non riusvivo a fare fatica e la gamba proprio non girava. Alla fine solo 100km...sono arrivato alla macchina deluso!
Maurizio, capisco la delusione ma secondo me ieri hai fatto un ottimo allenamento perche' qualche momento di difficolta' ce l' avrai anche alla RATA e devi saperlo gestire.
Non sono un esperto di ultracycling (pero' quest' anno mi sono iscritto alla VRV), in compenso sono un esperto di gestione di gambe che non girano.
Mauri', se te la cavi con l' inglese, purtroppo in italiano non e' uscito, leggiti "Hell on Two Wheels" di Amy Snyder.
E' il resoconto della RAAM 2009: vedrai che i momenti no sono all' ordine del giorno anche per i piu' forti. Tutto sta a saperli gestire. :asd2:
.
Esatto, recia: puoi dirlo forte, questo, però solo dopo esser sceso al buio ai 60 all'ora dal passo resia!!

bravo recia, diglielo a quelle 4 fighelle pieni di luci e lucette sulle ciclabili alle 3 di mattina

Son tutte emozioni.. grazie dei bei ricordi! Vacca boia!
poi non abbiamo più ricevuto la foto che abbiamo fatto al resia
avevo fatto foto? stasera sul pc di casa verifico e in caso le giro..Son tutte emozioni.. grazie dei bei ricordi! Vacca boia!