Spiragli di primavera?

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
Ps: trovato un baretto con i più buoni cornetti al cioccolato che io ricordi di aver mai mangiato! E non è stata la fame a far sì che io abbia dato quel giudizio: anche Andrea concordava![/QUOTE]

confermo era proprio ottimo, ci pensavo anche stamattina mentre facevo colazione, speriamo di trovarne di altrettanto gustosi sabato prossimo:sbavon:
 

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
Ps: trovato un baretto con i più buoni cornetti al cioccolato che io ricordi di aver mai mangiato! E non è stata la fame a far sì che io abbia dato quel giudizio: anche Andrea concordava!

confermo era proprio ottimo, ci pensavo anche stamattina mentre facevo colazione, speriamo di trovarne di altrettanto gustosi sabato prossimo:sbavon:[/QUOTE]

Sentite le testimonanze positive di Vince ad Andrea, non e' che possiate condividere con noi il dove si trova tale baretto? In modo da metterlo come "waypoint" nella mappa mentale dei posti da visitate (o nel GPS se uno si affida a tali dispositivi).

Per inciso: meno male che siamo andati ieri per il giro in val di Non! Oggi sono stato a Mezzocorona (automobile) ed ho trovato: rovesci di pioggia cattiva, vento impetuoso e temperature niente affatto primaverili. (cio' non ostante, ho visto alcuni ciclisti arrancare controvento e sotto la pioggia sulle strade della piana Rotaliana: eroici!)
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Confermo, qui in valle pioggia a secchi ed ora che le nuvole si sono alzate, si vede il limite della nevicata che è attorno a 900 m...
col cavolo che saremmo arrivati in Predaia o sulla Mendola con un tempo del genere.
C'è andata proprio di lusso ieri.

Grazie x il ringraziam di Andy, sono contento che il giro sia piaciuto.
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Confermo, qui in valle pioggia a secchi ed ora che le nuvole si sono alzate, si vede il limite della nevicata che è attorno a 900 m...
col cavolo che saremmo arrivati in Predaia o sulla Mendola con un tempo del genere.
C'è andata proprio di lusso ieri.

Grazie x il ringraziam di Andy, sono contento che il giro sia piaciuto.

Qui a Bz ha smesso di piovere
Dopo vado a correre...

Buona Domenica :)
 

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
confermo era proprio ottimo, ci pensavo anche stamattina mentre facevo colazione, speriamo di trovarne di altrettanto gustosi sabato prossimo:sbavon:

Sentite le testimonanze positive di Vince ad Andrea, non e' che possiate condividere con noi il dove si trova tale baretto? In modo da metterlo come "waypoint" nella mappa mentale dei posti da visitate (o nel GPS se uno si affida a tali dispositivi).


se non ricordo male era il paese subito dopo Cloz (in discesa verso Cles) sulla dx c'è una piazzetta, con fontana, alla sua fine c' è il bar che fa angolo, ingresso non dal lato strada, con dei tavolini e con sedie (alluminio) all' esterno.
 

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
no no ieri ho finito alle 2230 (qui sono tutti matti :wacko:) poi in albergo ho preso filetto di carne argentina e verdure grigliate :mrgreen:

oggi si preannuncia un altra giornata lunga!!!

ciao
save

Bravo Saverio! Qui intanto siamo ri-precipitati nel quasi inverno, con pioggia e temperature mica tanto amichievoli.
Quindi non stai perdendoti nulla sotto il profilo giri di allenamento: nemmeno uscendo al mattino ad ore impossibili come tu sei uso a fare riesci ad evitare la pioggia.

Buon lavoro!
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Alla fine giornata non bellissima, ho piazzato 140km tra qui e la venosta e sono tornato mezzo surgelato. Tu sei uscito o riposi la gamba per venerdi?

uscito alle 8.30 con andrea, partiti col gruppone, che già ad ora ha fatto selezione. andrea ha tenuto i più tosti, io invece mi sono fatto fregare (diciamo così, ma devo ammettere che non ho più quei ritmi) e alla fine mi sono ritrovato in un gruppettino di scaricati dal gruppone, che andava ai 40 e poco più, ma quelli non li abbiamo più visti: puff, scomparsi. roba per te, non per me!
a magrè c'era andrea che mi aspettava, avendo lasciato il gruppo che andava quasi ai 50 all'ora quando si è accorto che io non ero davanti. pensa te l'idea e la stima che andrea ha di me.
poi lui ed io siamo andati fino a nave san rocco e rientrati in ciclabile, con andrea che da laghetti si è messo ai 35 di media (c'era anche un filo di vento contro) e ha portato a casa me ed un gruppo di succhiaruote come me che alla fine lo hanno ringraziato.
io gambe bruciate solo per tenerlo, ed un pò di preoccupazione per venerdì.
alla fine 110 km e 300 hm.
a sud l'aria era fresca, ma si stava bene: pensa, non aveva freddo nemmeno quella checca che sono io!
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Oggi partito pomeriggio alle 14.00.... fino a Lavis un vento contrario pazzesco (a momenti giro la bici).
Poi su fino ad Albiano, Lases, Baselga di Pinè, Brusago, Sover, Stramentizzo, S.Lugano e casa....
Tot. 103 km d+1500m.....

Ho pensato molto al team del giro notturno..... oggi pome a Baselga c'erano 11°C.
Tanti auguri a voi sperando che troviate temperature più piacevoli.
 

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
Io invece al Monte di Mezzocorona con moglie (ho una casetta li' - dove tengo una MTB "di servizio").
Giretto prima di pranzo, giusto per gradire e fare appetito:
Arrivato alla malga Kraun - ruote sulla neve! e siamo quasi a maggio!
Non ci sono piu' le stagioni di una volta :-)
 

Allegati

  • 25042012103.jpg
    25042012103.jpg
    116,9 KB · Visite: 13