Alla fine giornata non bellissima, ho piazzato 140km tra qui e la venosta e sono tornato mezzo surgelato. Tu sei uscito o riposi la gamba per venerdi?
uscito alle 8.30 con andrea, partiti col gruppone, che già ad ora ha fatto selezione. andrea ha tenuto i più tosti, io invece mi sono fatto fregare (diciamo così, ma devo ammettere che non ho più quei ritmi) e alla fine mi sono ritrovato in un gruppettino di scaricati dal gruppone, che andava ai 40 e poco più, ma quelli non li abbiamo più visti: puff, scomparsi. roba per te, non per me!
a magrè c'era andrea che mi aspettava, avendo lasciato il gruppo che andava quasi ai 50 all'ora quando si è accorto che io non ero davanti. pensa te l'idea e la stima che andrea ha di me.
poi lui ed io siamo andati fino a nave san rocco e rientrati in ciclabile, con andrea che da laghetti si è messo ai 35 di media (c'era anche un filo di vento contro) e ha portato a casa me ed un gruppo di succhiaruote come me che alla fine lo hanno ringraziato.
io gambe bruciate solo per tenerlo, ed un pò di preoccupazione per venerdì.
alla fine 110 km e 300 hm.
a sud l'aria era fresca, ma si stava bene: pensa, non aveva freddo nemmeno quella checca che sono io!