E no, sono gli unici segmenti in cui sono di solito nelle prime posizionie poi fossi in loro abolirei i segmenti in discesa

Han fatto causa a Strava perchè (ipotizzo) il figlio ha avuto un incidente cercando di migliorare un "kom in discesa"?
Complimenti...
sì, (mi correggo, fatto causa non querela, non ricordavo la traduzione di "sue")
[URL]http://abcnews.go.com/US/family-suing-website-cyclists-death/story?id=16605785[/URL]
Poi vorrei vedere quanto c'è di vero nel reale motivo dell'incidente. Uno che va bene in discesa e a cui piace la discesa scende sempre a bomba, Strava o non Strava. E di sicuro la fatalità è sempre dietro l'angolo.
strava senza barometro (quindi upload con cel etc) non è attendibile.
Se scarichi dal garmin invece si.
qual'è la "tolleranza" nella ripetizione dei segmenti?
mi spiego
ho creato un segmento su un percorso su cui valuto il mio stato di forma.....ebbene ieri la strada era chiusa e ho dovuto fare una piccola deviazione di circa 2km per poi tornare sul tr5acciato del segmento.....(avrò saltato circa 1km della traccia).....strava mi conteggia ugualmente la prestazione nel segmento
qual'è la "tolleranza" nella ripetizione dei segmenti?

assolutamente no.come da titolo volevo sapere se anche a voi capita che per caricare le attività su strava ci stia tanto, a volte anche 15 minuti per trovare una sola sessione. è normale?
assolutamente no.
Hai un collegamento flat ad internet?
per caricare una traccia di 5 ore non deve impiegare più di 15/20 secondi.
ciao
si, ho un collegamento flat, ma il problema non è il caricamento, quello lo fa subito, il problema è quando cerca la/le sessioni. sarà che la memoria del garmin è un pò piena?
Molto probabile.
Conviene sembre svuotare la cartella a intervalli regolari.
Velocizza sia l'avvio del dispositivo, sia la ricerca delle nuove tracce da caricare su GC/Strava.
Massimo

per correggere una traccia non "convalidata" da Strava sempre su raceshape c'è un ottima funzione per riposizionare la traccia in automatico su riferimenti stradali indicati dall'utente
http://strava-tools.raceshape.com/
Ragazzi, mi spiegate a cosa servirebbero queste applicazioni? Io quando esco e scarico su STRAVA, non vedo come potrei utilizzare queste APP.
Naturalmente, come al solito, quando mi risponderete........"ahhhh ora ho capito"
grazie a tutti