The Barco Bros Show !!

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.566
1.692
Visita sito
Bici
Mia
Sono genovese di adozione da 25 anni... porcu u belin. Nel senso lavoro spessissimo con la Sede di Genova e sono spesso lì.
Infatti, me lo ricordavo!

No, non voglio spostare troppo la sella. Non mi sento sicuro. Poi dipende anche dalla sella in realtà, dalla lunghezza dei binari.
Tra l'altro dove togliere anche quello scatafalco di Concor e mettere o una Fizik Arione 00 Versus Evo, oppure una Prologo C3 Zero Pass.
La Fizik mi piace moltissimo, la Prologo mi sà di più indicata per per me.
Della Fizik mi lascia perplesso il canale centrale molto largo...troppo ?
Eh non so risponderti, il mio qlo ha la forma di Aspide San Marco in tutte le sue declinazioni, compresa l'ultima fantastica Superleggera. Prima per anni ha avuto la forma di Flite e prima ancora di Mundialita.......
Non ho altre eperienze di rilievo su BdC, sulle MTB monto qualunque cosa.

Dagli amici, alcuni che montano anche SMP, sento dire che in effetti lo spazio centrale quando è troppo ampio da' fastidio, ma è indubbio che sia il connubio con la conformazione ossea a stabilire si/no. Una volta sola in vita mia sono salito sulla bici di un amico che aveva una SMP di quelle vuote in mezzo, ho capito cosa potesse essere meglio del cilicio, quella sella!
 

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
La Phazer!

Non so perché ma l’avevo rimossa dalla mente.

Spero che i dieci anni che ci separano da allora corrispondano anche ad un incremento della bontà e della sicurezza di questi prodotti.
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
La Phazer!

Non so perché ma l’avevo rimossa dalla mente.

Spero che i dieci anni che ci separano da allora corrispondano anche ad un incremento della bontà e della sicurezza di questi prodotti.

Spero anche io..... mi è rimasta in mano buona parte della parte sinistra...spezzata proprio. Fantastico.
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Infatti, me lo ricordavo!


Eh non so risponderti, il mio qlo ha la forma di Aspide San Marco in tutte le sue declinazioni, compresa l'ultima fantastica Superleggera. Prima per anni ha avuto la forma di Flite e prima ancora di Mundialita.......
Non ho altre eperienze di rilievo su BdC, sulle MTB monto qualunque cosa.

Dagli amici, alcuni che montano anche SMP, sento dire che in effetti lo spazio centrale quando è troppo ampio da' fastidio, ma è indubbio che sia il connubio con la conformazione ossea a stabilire si/no. Una volta sola in vita mia sono salito sulla bici di un amico che aveva una SMP di quelle vuote in mezzo, ho capito cosa potesse essere meglio del cilicio, quella sella!


Ho preso la Prologo C3 Zero...mo aspettiamo.
 

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.566
1.692
Visita sito
Bici
Mia
questo atteggiamento di tenere i copertoni così sporchi è deprecabile.
ti sanziono con la confisca del mezzo.... e usucapione :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
hai ragione! :)))::)))::)))::))):

pensa che avevo appena rischiato di dover tornare indietro..... perché l'anno scorso a novembre 2019 qui da noi in Liguria abbiamo avuto dei disastri pazzeschi per le piogge, quindi durante l'anno sono stati aperti molti cantieri, uno di questi è proprio 100m prima di questa foto ed è lungo quasi 500m, con strata sterrata/ghiaiata, per fortuna che sono riuscito comunque a passare, perché avevo totalmente scordato che quella strada era chiusa per frana fino a pochi mesi fa.....
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.959
599
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
La Phazer!

Non so perché ma l’avevo rimossa dalla mente.

Spero che i dieci anni che ci separano da allora corrispondano anche ad un incremento della bontà e della sicurezza di questi prodotti.
La mia esperienza di un anno fa è una piega Deda superleggera (in pratica nuova) che si è spezzata di netto in discesa, fortunatamente prima di un tornante quindi a bassa velocità ma lo spavento resta.
La piega non è un accessorio sul quale risparmiare peso, è troppo importante per la sicurezza!
 
Ultima modifica:

Melvin

Pedivella
22 Marzo 2013
351
166
Padova
Visita sito
Bici
Nessuna
Se a qualcuno può interessare ho deciso di vendere la mia Barco. Per una serie di motivi non la uso praticamente mai... a questo punto piuttosto che lasciarla ferma preferisco sapere che qualcuno a cui piace se la gode al posto mio...
 

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.471
709
46
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
Vedi l'allegato 271045

Non essendomi fatto fare le grafiche direttamente dai Barco mi sono arrangiato con dei semplici adesivi!
Dite che habbia senso lasciarle? Ci stanno bene?
:)
Se decidi di fare la cosa giusta, ovvero buttarla, sono disposto a violare la zona rossa per il recupero :friends:
 
  • Haha
Reactions: Teobass

Teobass

Pignone
9 Giugno 2017
100
108
27
Venezia
Visita sito
Bici
Scatto fisso/corsa
Si, ci stanno bene, ma stava bene anche rosa a pois....foto tutta intera pls!!!
La bici è sempre quella! L'unico upgrade che ho fatto è stata l'aggiunta del misuratore di potenza!
Vorrei mettere pure delle ruote con pista frenante nera ma le alternative sarebbero un po troppo costose per un puro appagamento estetico IMG_20210317_122618.jpg IMG_20210309_134530.jpg