La Phazer!
Non so perché ma l’avevo rimossa dalla mente.
Spero che i dieci anni che ci separano da allora corrispondano anche ad un incremento della bontà e della sicurezza di questi prodotti.
Infatti, me lo ricordavo!
Eh non so risponderti, il mio qlo ha la forma di Aspide San Marco in tutte le sue declinazioni, compresa l'ultima fantastica Superleggera. Prima per anni ha avuto la forma di Flite e prima ancora di Mundialita.......
Non ho altre eperienze di rilievo su BdC, sulle MTB monto qualunque cosa.
Dagli amici, alcuni che montano anche SMP, sento dire che in effetti lo spazio centrale quando è troppo ampio da' fastidio, ma è indubbio che sia il connubio con la conformazione ossea a stabilire si/no. Una volta sola in vita mia sono salito sulla bici di un amico che aveva una SMP di quelle vuote in mezzo, ho capito cosa potesse essere meglio del cilicio, quella sella!
questo atteggiamento di tenere i copertoni così sporchi è deprecabile.

hai ragione!questo atteggiamento di tenere i copertoni così sporchi è deprecabile.
ti sanziono con la confisca del mezzo.... e usucapione![]()

artisic Barco phothoshoot! complimenti compaesano!
La mia esperienza di un anno fa è una piega Deda superleggera (in pratica nuova) che si è spezzata di netto in discesa, fortunatamente prima di un tornante quindi a bassa velocità ma lo spavento resta.La Phazer!
Non so perché ma l’avevo rimossa dalla mente.
Spero che i dieci anni che ci separano da allora corrispondano anche ad un incremento della bontà e della sicurezza di questi prodotti.
Che bella

Esteticamente in questa colorazione mi ricorda un pò la serie C di colnagoVedi l'allegato 254602
...e visto che mi sono fatto le ruotine nuove aggiorno foto della mia Barco xcr
Se decidi di fare la cosa giusta, ovvero buttarla, sono disposto a violare la zona rossa per il recuperoVedi l'allegato 271045
Non essendomi fatto fare le grafiche direttamente dai Barco mi sono arrangiato con dei semplici adesivi!
Dite che habbia senso lasciarle? Ci stanno bene?
:)

La bici è sempre quella! L'unico upgrade che ho fatto è stata l'aggiunta del misuratore di potenza!Si, ci stanno bene, ma stava bene anche rosa a pois....foto tutta intera pls!!!

Infatti così è letteralmente una macchina da guerra, assolutamente una lama! Per me non ha nulla da invidiare a una moderna bici in carbonio!

H Plus SonLa bici è sempre quella! L'unico upgrade che ho fatto è stata l'aggiunta del misuratore di potenza!
Vorrei mettere pure delle ruote con pista frenante nera ma le alternative sarebbero un po troppo costose per un puro appagamento estetico Vedi l'allegato 271108 Vedi l'allegato 271109