Dovrei fare a meno di postare questo messaggio, visto che è da tempo nota l'opinione della stragrande maggioranza degli utenti del forum........, ma che ci volete fare??? Sò de coccio!!! E quindi mi ostino nuovamente a ripetere (perchè l'ho già espressa su altri topic), la mia opinione sulla De Stefano. Che è assolutamente positiva, ovviamente nel suo ruolo di "esperta" sulle vicende collaterali alla corsa e ......interviste, curiosità, dettagli non tecnici, gossip, retroscena,.......qualche accenno di ricordo storico (che quando c'è da parlare di "storia" vera, Beppe Conti non lo batte nessuno!!!), si, insomma, nel ruolo che lei stessa, abilmente ha saputo ritagliarsi nel tempo!
Nessuno, peraltro, le ha chiesto, nè lei ha cercato (e nessuno credo abbia voluto), commenti opinioni o dissertazioni di carattere strettamente tecnico e in effetti non ne ha mai fatte!
Inoltre, come ho già accennato in un altro topic in passato, per capire e apprezzare Alessandra De Stefano, sarebbe opportuno sapere da dove viene nella sua carriera di giornalista sportiva, e mai come in questo caso mi pare appropriata la terminologia che è cresciuta con il sacrificio e che si è letteralmente "fatta da sola".......un "mazzo" così!!!
Brava, dunque, secondo me l'Alessandra, gentile, mai offensiva o volgare, forse un tono di voce un pò dimesso, questo sì e forse non sorride in continuazione in maniera ebete come certe giornaliste, ma credo che nel ruolo che ricopre e che le è stato richiesto, io penso svolga bene il suo compito e personalmente l'apprezzo!
P.S.:scusate, ma........anche se avesse una simpatia per Andy,..........anche se avesse anche un pò più di una simpatia,.......dico, eventualmente sarebbero affari suoi e al limite di suo marito, ma a voi......... dico......... chevvefrega!!! Anche se dall'intervista emergesse una posizione "di parte",.....ma dico, si sà dei giornalisti commentatori delle partite di calcio per chi tifano!!!! E lei no??? Non può avere le sue "simpatie"???