Ragazzi io manco Vi vedo...
Nel senso che con quei valori se Vi incontrassi per strada mi sorpassereste cosi velocemente che non riuscirei a vedervi :D
Complimenti
MI associo,
quando leggo i loro valori. .......mi viene da smettere.......
Ragazzi io manco Vi vedo...
Nel senso che con quei valori se Vi incontrassi per strada mi sorpassereste cosi velocemente che non riuscirei a vedervi :D
Complimenti
Si capisce perche' alcuni riscontrano differenze su solito SRM tra consolle PC7 ed es. garmin .
sul forum Garmin avevo letto questo 3d
https://forums.garmin.com/showthread.php?36764-Close-up-of-power-meter-flakiness-on-Edge-510
particolarmente interessante la risposta di Aweatherall sulle differenze tra registrazione/elaborazione dati tra 500 e 510.
Ho notato dal video che inizialmente esprimi wattaggi molto elevati (anche dopo a dore il vero!), per sfruttare AWC, immagino. Calcoli il tempo ed i w oppure vai ad esperienza/sensazione? (dubito).
...
Non segnalo link per passare il tempo, ma perché sono utiliScusate se faccio una domanda banale, ma per calcolare tempi e watt per sfruttare AWC che calcoli vanno fatti? grazie mille
MI associo,
quando leggo i loro valori. .......mi viene da smettere.......![]()
Non segnalo link per passare il tempo, ma perché sono utili![]()
Però le formule sono scritte in matematichese, non in inglese o italianoTi ringrazio per l'opera divulgativa che svolgi costantemente, e suppur ho aperto il link, non capendo l'inglese non so di cosa parli l'articolo. Quindi scusandomi per la mia ignoranza linguistica (oltre che nel campo dell'allenamento) qualcuno potrebbe dirmi come posso usare il valore di AWC per "gestire i fuorigiri iniziali"?
Grazie

VeroPerò le formule sono scritte in matematichese, non in inglese o italiano...
E in qualche occasione se ne era già parlato![]()
......
La gestione migliore dipende evidentemente dalle effettive richieste di gara: per un evento abbastanza lungo si potrebbe pensare di non eccedere CP per durate troppo significative (in particolare non eccedere con il prodotto Potenza*tempo, visto che il parametro significativo è in questo caso un'energia disponibile e non una potenza) ed assicurarsi di lasciar trascorrere tempo sufficiente a intensità adeguatamente "basse" per favorire il recupero di quella capacità. Ovviamente se condizioni di gara e tattica scelta lo consentono
Altro che smettere .... Poi sui CP 1' e 2' sono impressionanti.
Nel frattempo, giusto per correttezza anche se non credo ci fossero dubbi, sulla discussione con Roberto e Camoscio del PM in gara, una gestione azzardata(parliamo di aver sforato di 15 w sulla prima salita e 7/8 w sulla seconda) e una tattica sbagliata in entrambe le salite mi è costato l'obbiettivo fallito domenica alla Stelvio Santini.
qualcuno sa il rapporto w/kg di contador sull'etna?
se ti può consolare, per il "mal comune mezzo gaudio", non sei stato certo l'unico![]()

.Portando un esempio banale la mia "tabella" di domenica prevedeva:
- Teglio 90%;
- Mortirolo + 80%;
- Stelvio 75/80%.
Ma quei valori sono in percentuale sulla tua FTP?
Si, li calcolo sulla FTP uscita dal test ....
Ma quindi ad es il mortirolo l'ha i fatto in Z3?
Confermo
Con la mia ftp sul mortirolo in Z3 cado :)
Con la mia ftp sul mortirolo in Z3 cado :)