a proposito di Vo2max, un pò di "cibo per la mente": http://www.sportsscientists.com/2012/03/10000-hours-vs-training-debate-no.html
Perché, passatemi la metafora così rispondo ad un post visto prima di sfuggita che indirettamente mi etichettava come "ingeneroso"....se volessi cominciare a pescare, non mi accontenterei di avere un pesce (indubbiamente bello e surgelato ma sicuramente generico= tabellina), ma cercherei magari di comprendere e capire da consigli e direttive, fruttuose e utili SE accompagnate da informazioni e raziocinio (es. imparare a farmi un'esca= consigli e discussioni in questa e nella discussione parte1).
Chi si accontenta del pesciolino una tantum non capirà il (piacere del) pescare
Fine parabola ittica....
Perché, passatemi la metafora così rispondo ad un post visto prima di sfuggita che indirettamente mi etichettava come "ingeneroso"....se volessi cominciare a pescare, non mi accontenterei di avere un pesce (indubbiamente bello e surgelato ma sicuramente generico= tabellina), ma cercherei magari di comprendere e capire da consigli e direttive, fruttuose e utili SE accompagnate da informazioni e raziocinio (es. imparare a farmi un'esca= consigli e discussioni in questa e nella discussione parte1).
Chi si accontenta del pesciolino una tantum non capirà il (piacere del) pescare

Fine parabola ittica....

sempre on -off z5 z6 z7