A poco più di un mese dall'arrivo del power2max, anche grazie a questa discussione e al libro che dà il titolo al thread che pare una miniera d'oro tante informazioni preziose dà (anche se a mio avviso è un po' "confuso" nella sua struttura, in alcuni passaggi sembrano tanti articoli cuciti insieme senza troppo badare alla fruibilità, diciamo che forse poteva essere strutturato in modo un filo più razionale) non posso che dichiararmi entusiasta dell'acquisto fatto!
Già prima di utilizzarlo pensavo fosse uno strumento utile ma non mi rendevo conto di quanto fosse utile e questo oggi, a dicembre, lontano da allenamenti specifici e tirati, da gare o uscite tirate nelle quali il pm sicuramente si rivelerà uno strumento fondamentale per la gestione della performance.
Incredibile quanti elementi fornisca per valutare la bontà o meno della propria pedalata, per comprendere gli errori e false convinzioni sedimentate in anni di bicicletta..... Insomma fantastico
Unica cosa che ancora non mi è chiara è l'utilizzo del performance manager, chiedo lumi a voi
Ho capito tutti i parametri e come vengono calcolati i punteggi delle singole uscite ma, sul punto il libro non mi pare si dilunghi troppo, non ho ben capito come vanno letti gli indici di stress.....quali sono i limiti di stress nel lungo o breve periodo da non superare o da monitorare con attenzione? Avete qualche discussione/articolo da linkarmi?
Grazie