la normalizzazione su peso ha sempre un significato utile nel tempo per confrontare per esempio se la prestazione è influenzata e in che modo da altri fattori (perdita massa ponderale, se sì in quale percentuale di massa grassa, ecc ecc).
Il valore W/Kg è inoltre utile in tutte le circostanze non solo in modalità "isopotenza" ma anche nelle accelerazioni e cambi di ritmo, motivo per cui un atleta può teoricamente, ma anche praticamente, migliorare le proprie prestazioni di scatto...anche senza migliorare il valore assoluto di potenza.
Il valore W/Kg è inoltre utile in tutte le circostanze non solo in modalità "isopotenza" ma anche nelle accelerazioni e cambi di ritmo, motivo per cui un atleta può teoricamente, ma anche praticamente, migliorare le proprie prestazioni di scatto...anche senza migliorare il valore assoluto di potenza.

, e sono i rulli che mi fregano. Li ho sempre fatti, pero' non sono nemmeno mai riuscito a ottenere allenamenti soddisfacenti.