Fossi in te, ma devi metterci la testa (ad esempio io a Luglio sono scoppiato psicologicamente) seguirei delle tabelle/preparatore e secondo me ti costruisce in modo ottimale .... E riesce a valutare i tuoi difetti/carenze.
E soprattutto per migliorare bisogna correre, sempre sotto pressione, sempre oltre .... Senza dimenticare riposo e niente bagordi ma così finiamo OT :angrymod::angrymod:
più che altro così finiamo alla neuro
o almeno io ci finisco con lo stress lavorativo di sto periodo (e viste le mie scarse caratteristiche fisiche di base che tanto non mi permetteranno mai di arrivare a risultati apprezzabili) se non mi lascio andare in bagordi e cazzeggio allora tanto vale spararsi un colpo

sto valutando come procedere per l'anno prossimo... nonostante quello che pensavo solo due mesi fa (dove ero veramente sfinito psicofisicamente) sono molto soddisfatto di quanto fatto quest'anno praticamente da solo prima e poi con l'aiuto di uno bravo durante l'estate
migliorato paurosamente (e lo noto adesso facendo uscite "ignoranti" con lo stress balance superpositivo) su fondo e Z3 (quindi piattoni e vallonati dove ora mi sembra di volare e non sentire fatica e dove tiro rapporti che prima non tenevo - tanto che sto pensando a montare un 52-36 al posto della compact), su sforzi intensi Z6/7 per intenderci e su potenze massime (su cp 1" - 20") dove ho guadagnato quasi 150w
sono rimasto al palo proprio su Z4 e Z5 dove non ho notato grossi incrementi....
però non voglio fare l'errore dell'anno scorso... per me la bici è deve rimanere un gioco non un impegno o uno stress e durante la stagione che sta finendo sono arrivato ad un certo punto quasi a detestare la bici e questo mi ha fatto pensare molto
quindi dopo la pausa metterò insieme le idee e vedrò il da farsi

