eocman
Apprendista Velocista
- 22 Novembre 2009
- 1.797
- 53
- Bici
- Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
....ma ho capito siete una setta, gli adoratori della forza.Da incorniciare e appendere all'ingresso di casa ovvero far stampare sul tappetino. With compliments!
NO, il lato chiaro della velocitàVuoi scegliere il lato oscuro ...della FORZA??
Prendi la mia ruota!
Seguo con interesse questa discussione anche se a volte alcuni interventi mi risultano di difficile comprensione non avendo alcuna cognizione anche dei più elementari principi di fisica e meccanica.
Siccome non sono proprio stupido cerco di capire e dare una corrispondenza di questi basilari principi con l'esperienza maturata sul campo.
Le discussioni tra CT e tutto il resto del mondo in realtà sono le stesse che io, ancor prima di questa discussione, ho con Boogerd che, però, non è Massa, Mr. Spock. Marcuzzo, Gianfa ed altri esperti e, quindi, finisce sempre per dirmi che non capisco un cavolo di fisica e me meccanoica. Insomma sono il CT di turno.
Grazie.
Per battere il mio record bisogna riuscire a toccare con la lingua la ruota anterioreDi sicuro un risultato immediato la discussione l' ha ottenuto ...
Stamattina sono andato a togliermi uno spessore sull' attacco manubrio da 0,5 cm in modo da migliorare il mio CX
Avrete certamente già notato che la striscia bianca (se in buone condizioni) che delimita la carreggiata è decisamente più scorrevole.
Mi sembra un gran bel risultato ma è stato fatto in un percorso in circuito?Io sui 3 Km ho fatto 4.03 all' aperto e con la bici normale .... Ma al chiuso e con bici aereodinamica cambia di molto .....
Mi sembra un gran bel risultato ma è stato fatto in un percorso in circuito?
Rifacendo i conti pensavo meglio pero ...
ma la pista era molto lenta
domenica prossima corri a caravate,trofeo inda?
si, esatto!domenica prossima corri a caravate,trofeo inda?
bene,quando saprai il numero(e squadra)fammi sapere che vengo a vederti!si, esatto!
negli ultimi km della tappa odierna,dopo rotonde o curve si sono viste accelerate fino a 1200wPer i maniaci dei wattaggi dei Pro
telemetria in tempo reale della tappa: http://data.srmlive.de/TDF/[url]http://data.srmlive.de/TDF/[/URL]
oss pero' era dritto come un palo,addio cx:angrymod:negli ultimi km della tappa odierna,dopo rotonde o curve si sono viste accelerate fino a 1200w.osservando i dati di oss,4° arrivato,il suo vattaggio da l'idea di uno sforzo con molte variazioni,si passa da w zero a 600 in continuazione.lo sforzo diventa in progressione dai 400-500 all'arrivo,dove la progressione arriva a poco piu' di 1000w,sempre a ruota comunque,e l'impressione e' che ormai era piantato.chissa' cavendish o petacchi(in rimonta)a quanto sono arrivati...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?