eocman
Apprendista Velocista
- 22 Novembre 2009
- 1.797
- 53
- Bici
- Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
....ma ho capito siete una setta, gli adoratori della forza.Da incorniciare e appendere all'ingresso di casa ovvero far stampare sul tappetino. With compliments!![]()
NO, il lato chiaro della velocitàVuoi scegliere il lato oscuro ...della FORZA??

Prendi la mia ruota!
Seguo con interesse questa discussione anche se a volte alcuni interventi mi risultano di difficile comprensione non avendo alcuna cognizione anche dei più elementari principi di fisica e meccanica.
Siccome non sono proprio stupido cerco di capire e dare una corrispondenza di questi basilari principi con l'esperienza maturata sul campo.
Le discussioni tra CT e tutto il resto del mondo in realtà sono le stesse che io, ancor prima di questa discussione, ho con Boogerd che, però, non è Massa, Mr. Spock. Marcuzzo, Gianfa ed altri esperti e, quindi, finisce sempre per dirmi che non capisco un cavolo di fisica e me meccanoica. Insomma sono il CT di turno.
Grazie.

Per battere il mio record bisogna riuscire a toccare con la lingua la ruota anterioreDi sicuro un risultato immediato la discussione l' ha ottenuto ...
Stamattina sono andato a togliermi uno spessore sull' attacco manubrio da 0,5 cm in modo da migliorare il mio CX![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Avrete certamente già notato che la striscia bianca (se in buone condizioni) che delimita la carreggiata è decisamente più scorrevole.
Mi sembra un gran bel risultato ma è stato fatto in un percorso in circuito?Io sui 3 Km ho fatto 4.03 all' aperto e con la bici normale .... Ma al chiuso e con bici aereodinamica cambia di molto .....
Mi sembra un gran bel risultato ma è stato fatto in un percorso in circuito?
Rifacendo i conti pensavo meglio pero ...
ma la pista era molto lenta
domenica prossima corri a caravate,trofeo inda?
si, esatto!domenica prossima corri a caravate,trofeo inda?

bene,quando saprai il numero(e squadra)fammi sapere che vengo a vederti!si, esatto!![]()

negli ultimi km della tappa odierna,dopo rotonde o curve si sono viste accelerate fino a 1200wPer i maniaci dei wattaggi dei Pro
telemetria in tempo reale della tappa: http://data.srmlive.de/TDF/[url]http://data.srmlive.de/TDF/[/URL]
.osservando i dati di oss,4° arrivato,il suo vattaggio da l'idea di uno sforzo con molte variazioni,si passa da w zero a 600 in continuazione.lo sforzo diventa in progressione dai 400-500 all'arrivo,dove la progressione arriva a poco piu' di 1000w,sempre a ruota comunque,e l'impressione e' che ormai era piantato.chissa' cavendish o petacchi(in rimonta)a quanto sono arrivati...
oss pero' era dritto come un palo,addio cx:angrymod:negli ultimi km della tappa odierna,dopo rotonde o curve si sono viste accelerate fino a 1200w.osservando i dati di oss,4° arrivato,il suo vattaggio da l'idea di uno sforzo con molte variazioni,si passa da w zero a 600 in continuazione.lo sforzo diventa in progressione dai 400-500 all'arrivo,dove la progressione arriva a poco piu' di 1000w,sempre a ruota comunque,e l'impressione e' che ormai era piantato.chissa' cavendish o petacchi(in rimonta)a quanto sono arrivati...