notare la precisione sul tempo pedalato!![]()
se fosse stato 11:11:11 era peggio
T differenti a fronte anche di differenti BS= differenti valori di lavoro svolto
notare la precisione sul tempo pedalato!![]()
quel dato è certamente colpa della "filosofia" di allenamento![]()
Tanta qualita' e intensita' e una programmazione molto precisa. Se vedi il grafico della mia CTL sembra un quadro.complimenti!|a grandi linee in cosa e' cambiato l'allenamento quest'anno?
Cos'è l'intensità relativa? Cosa significano i relativi valori?
CUT .....
PS valore passato inosservato e magari volutamente non sottolineato: notare come nei precedenti dati e grafici relativi alle (rilevanti) prestazioni di Simone, il valore di AWC sia basso= il contributo della componente ANaerobica è veramente poco importante per un MF/Gfondista.....a differenza di quanto sbandierato senza evidenza per pagine e pagine nelle settimane scorse.
Anche ieri ho raccolto i frutti di un anno fatto lavorando bene.
Dieci Colli, gara fatta per tutto ma non per le mie caratteristiche.
Nel 2010 feci un 237esimo a 55 minuti dal primo, 30.1 di media. Grossa crisi in fondo ma mi sara' costata al massimo 40 posizioni.
Ieri sono arrivato 83esimo (gruppo del 60esimo, ma io non faccio le volate) a 33.2 di media, a 30 minuti dal primo.
Allenarsi bene paga.
Sabato scorso (vigilia di Pasqua) ho raggiunto la mia massima CTL a 108.
complimenti!|a grandi linee in cosa e' cambiato l'allenamento quest'anno?
Tanta qualita' e intensita' e una programmazione molto precisa. Se vedi il grafico della mia CTL sembra un quadro.
Il tutto condito da lunghi veramente lunghi ogni domenica. Sono oltre i 4000kj da 2 mesi, domenica prossima finiro' vicino ai 5000 in 7.5 ore.

Si avevo notato, AWC 11KJ, la sua Z7 si estende per meno di 1' mentre ad esempio io ho awc 17KJ e la zona Z7 arriva fino a 1'30".
In soldoni significa che parte dell'energia necessaria per far fronte all'impegno della gara/allenamento/uscita viene fornito dal sistema anaerobico, giusto? con le conseguenze relative ..

che è AWC?![]()
pg 219 thread![]()
![]()
in questo caso la pagina 219 corrisponderà alla 73 (nel mio caso 110, visualizzo 20 post)Del thread o del libro?
Nel primo caso ti prego di indicarmi il n° del post, perchè io visualizzo 30 post per pagina e mi sballa la numerazione, grazie :eek:
be' anche la mia non e' male :-)Summary Total time riding:
14:14:14Total distance (km):
360.4Total work (kJ):
8205Daily Average work (kJ):
1172Total BikeScore:
1019Total Daniels Points:
726.5Net Relative Intensity:
0.839

) valori .comunque complimenti io 1000 punti di TSS a a settimana me li sogno!
purtroppo se non si riescono a raggiungere certi TSS settimanali certi risultati sono non raggiungibili a meno di essere dei fenomeni!
dipende che risultati cerchi.....per preparare bene una MF sulle 2h30m non servono mica 1000tss a settimana....
dipende che risultati cerchi.....per preparare bene una MF sulle 2h30m non servono mica 1000tss a settimana....