spesso (e mi sembra anche abbastanza ovvio), in questa tipologia di gare, senza dover scomodare squadre di U23 (che puoi vuoi confrontare con amatori?? della serie una scarpa e uno zoccolo...) chi vince lo fa piazzando l'azione vincente nel momento giusto nel periodo corretto...tant'è che non vince chi esprime la massima potenza media ma chi arriva primo (e il più delle volte pedalando MENO e/o meno intensamente quando inutile rispetto agli altri).
Come giustamente sottolineato da MrSpock, in questo caso la media serve veramente a poco.
Come giustamente sottolineato da MrSpock, in questo caso la media serve veramente a poco.

