piccolo OT chiedo ai moderatori un pò di pazienza ma prenderò poco spazio:
Questo è un ringraziamento pubblico rivolto a quanti si sono prodigati in un'iniziativa che reputo meravigliosa.
Lo scorso anno quando ho iniziato il mio lavoro mi ero posto 2 obiettivi:
1) dare un piccolo contributo a quanti avevano problemi con l'inglese,
2) creare una rete di amicizie sincere
Oggi ho capito di aver raggiunto entrambi gli obiettivi
Grazie di cuore a coloro che hanno contribuito al mio regalo :eek:
A presto
gerry
fine OT
Questo è un ringraziamento pubblico rivolto a quanti si sono prodigati in un'iniziativa che reputo meravigliosa.
Lo scorso anno quando ho iniziato il mio lavoro mi ero posto 2 obiettivi:
1) dare un piccolo contributo a quanti avevano problemi con l'inglese,
2) creare una rete di amicizie sincere
Oggi ho capito di aver raggiunto entrambi gli obiettivi
Grazie di cuore a coloro che hanno contribuito al mio regalo :eek:
A presto
gerry
fine OT

.



