mlv
Cronoman
L'attimo fuggente ... eh sì, il cinema non è proprio la mia passione 
Il giorno della marmotta! Con una splendida Andie Mac Dowell.rivisto dopo parecchio tempo, ricomincio da capo, con Bill Murray. Supercult, sempre divertente.
piu`che altro il vero incubo non e`tanto rivivere lo stesso giorno all'infinito, ma svegliarsi ogni mattino con "i got you babe" di Sonny e Cher![]()
#maestro, strano che la Sua presenza non abbia fatto deragliare la topic.strano a me esce, comunque il film è bullet train con brad pitt un bel film d'azione a tratti anche con battute comiche
Vedi l'allegato 365251

non tutti sono come me che apertamente dichiarano di vedere determinati film#maestro, strano che la Sua presenza non abbia fatto deragliare la topic.
D'altro canto da Lei mi aspettavo anche un certo spessore cul-turale e cosi' è stato![]()

, non sai mai chi sta affacciato e per caso ti becca Non ho vergogna ad ammettere che mi piacciono certi film.non tutti sono come me che apertamente dichiarano di vedere determinati film
c'è chi lo fa in un modo e chi cela oppure nega e non è un mio problema![]()
concordo due film che apprezzo e che rivedo con piacerefra le mie preferite Sapori e dissapori e Wimbledon
visto qualcosa, ma ho sempre preferito van damme, mentre chuck norris proprio non sono mai riuscito a vedere nulla di suoOppure mi piacciono un sacco i primissimi film di Steven Seagal, una sorta di prima ti spezzo e poi ti rompo. Lui comunque faceva aikido ed era anche bravo e si vede.
pallottole cinesi con lui e owen wilsonO quelli di Jackie Chan. Molto divertenti. I combattimenti sono dei balletti eseguiti a velocità supersonica.
straquotoMachissenefrega. Alla fine ognuno guarda quello che gli pare. L'importante che il cervello non ne risenta.
visto in sala, carino buon film action mi sono divertitoquesto...