Ultimo film visto

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.542
3.538
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
rivisto dopo parecchio tempo, ricomincio da capo, con Bill Murray. Supercult, sempre divertente.
piu`che altro il vero incubo non e`tanto rivivere lo stesso giorno all'infinito, ma svegliarsi ogni mattino con "i got you babe" di Sonny e Cher:==
 
  • Love
Reactions: bikernat

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.276
30.572
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
rivisto dopo parecchio tempo, ricomincio da capo, con Bill Murray. Supercult, sempre divertente.
piu`che altro il vero incubo non e`tanto rivivere lo stesso giorno all'infinito, ma svegliarsi ogni mattino con "i got you babe" di Sonny e Cher:==
Il giorno della marmotta! Con una splendida Andie Mac Dowell.
 
  • Love
Reactions: Black Mamba 24

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.542
3.538
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
ultimamente troppi viaggio a 2 film al giorno...
Delusione Cronenberg da parte mia con "Crimes of the future" l'ho trovato noiosissimo.
Ieri sera invece mi sono divertito con "Bullet train", carino film action fumettone
Qualcosa di Allen che mi era sfuggito in passato, Anything else, harry a pezzi e rivisto dopo tanti anni match point
"Il vento che accarezza l'erba" bellissimo del maestro Loach
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Dopo un'assenza di oltre un mese della connessione (ho i cavi che portano al mio appartamento danneggiati) e risolto grazie ad una saponetta temporanea ho visto Vice con Christian Bale su Dick Cheney. Lo consiglio. Per ancora qualche giorno è su RaiPlay.
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
#maestro, strano che la Sua presenza non abbia fatto deragliare la topic.
D'altro canto da Lei mi aspettavo anche un certo spessore cul-turale e cosi' è stato :hail:
non tutti sono come me che apertamente dichiarano di vedere determinati film
c'è chi lo fa in un modo e chi cela oppure nega e non è un mio problema :==

però...
piccolo indizio: sempre chiudere le finestre dei balconi per fare certe cose davanti al pc violin, non sai mai chi sta affacciato e per caso ti becca :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: SoftMachine

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
non tutti sono come me che apertamente dichiarano di vedere determinati film
c'è chi lo fa in un modo e chi cela oppure nega e non è un mio problema :==
Non ho vergogna ad ammettere che mi piacciono certi film.
Per esempio le commedie sentimentali, fra le mie preferite Sapori e dissapori e Wimbledon. Alcune sono inguardabili, però.
Oppure mi piacciono un sacco i primissimi film di Steven Seagal, una sorta di prima ti spezzo e poi ti rompo. Lui comunque faceva aikido ed era anche bravo e si vede.
O quelli di Jackie Chan. Molto divertenti. I combattimenti sono dei balletti eseguiti a velocità supersonica.

Machissenefrega. Alla fine ognuno guarda quello che gli pare. L'importante che il cervello non ne risenta.
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
fra le mie preferite Sapori e dissapori e Wimbledon
concordo due film che apprezzo e che rivedo con piacere
Oppure mi piacciono un sacco i primissimi film di Steven Seagal, una sorta di prima ti spezzo e poi ti rompo. Lui comunque faceva aikido ed era anche bravo e si vede.
visto qualcosa, ma ho sempre preferito van damme, mentre chuck norris proprio non sono mai riuscito a vedere nulla di suo
O quelli di Jackie Chan. Molto divertenti. I combattimenti sono dei balletti eseguiti a velocità supersonica.
pallottole cinesi con lui e owen wilson :))):
Machissenefrega. Alla fine ognuno guarda quello che gli pare. L'importante che il cervello non ne risenta.
straquoto ;-)