un, due, Trek...stella (parte nona)

gabriiaia7273

Apprendista Cronoman
27 Ottobre 2014
2.838
905
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Mi sono letto 150 pagine di questa sezione e ho trovato diverse risposte e idee per l'Emonda. Ero propenso a cambiare le ruote della SL6 PRO con altro modello Aeolus da 37mm ma poi ho letto delle ruote ICAN 40 DISC che hanno un ottimo prezzo. Quindi direi di tenere la bici "come da scatola" per l'inverno e poi, con le prime Granfondo , cercare le ICAN.
Se poi ho interpretato bene, la bici premontata non ha una guaina interna che smorza il rumore dei cavi all'interno del telaio. Ne farò montare appena arriva anche perché voglio mantenere la mia attuale piega in carbonio e tenere le guaine a misura.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Non hai optato per i tubless?
Premesso che ho avuto i tubeless sulla mtb dove è una scelta obbligata, ma sulla Bdc per mie esigenze preferisco affidarmi ancora ai buon e vecchi copertoncini.

ps

ho avuto anche i tubolari che oggi userei solo in gara, ma dato che ho deciso da questo anno di non farne più la scelta non si pone.

Ultima modifica:

simon848

Gregario
5 Maggio 2012
629
303
Vicenza
Visita sito
Bici
Trek Émonda SLR, Cervélo S5, Specialized Venge, Bianchi Infinito CV,Liotto '60, Wilier Excape
Nuovi copertoncini, messi i continental gp5000 da 28” con i fianchi trasparenti.
Come ti trovi con i 28 rispetto ai 25?

Io voglio cambiare i miei Pirelli P Zero Race che non mi infondono molta sicurezza e pensavo di tornare a Schwalbe con il Pro One TT TLE da 28....

• Mi piace
Reactions: bicimix

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Come ti trovi con i 28 rispetto ai 25?

Io voglio cambiare i miei Pirelli P Zero Race che non mi infondono molta sicurezza e pensavo di tornare a Schwalbe con il Pro One TT TLE da 28....
Praticamente li ho messi su questa mattina facendoci un giro di una cinquantina di chilometri, troppo poco per dire qualche cosa.
Però appena ci avrò percorso qualche centinaio di chilometri non mancherò di postere il mio feedback.

simon848

Gregario
5 Maggio 2012
629
303
Vicenza
Visita sito
Bici
Trek Émonda SLR, Cervélo S5, Specialized Venge, Bianchi Infinito CV,Liotto '60, Wilier Excape
Praticamente li ho messi su questa mattina facendoci un giro di una cinquantina di chilometri, troppo poco per dire qualche cosa.
Però appena ci avrò percorso qualche centinaio di chilometri non mancherò di postere il mio feedback.
Allora attendo una tua review...intanto vedo sia nei negozi che online che gli Schwalbe TT non sono nemmeno disponibili tanto per cambiare :ola: ;pirlùn^

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.030
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Buonasera trekkisti. Sulla Emonda SLR secondo voi è possibile mettere una piega alternativa alla Aeolous RSL integrata?
La piega integrata farsport F1 è anche abbastanza leggera

• Mi piace
Reactions: kompromesso