Nuovi copertoncini, messi i continental gp5000 da 28” con i fianchi trasparenti.Bellissima, nuove coperture, o ruote?
Non hai optato per i tubless?Nuovi copertoncini, messi i continental gp5000 da 28” con i fianchi trasparenti.
Premesso che ho avuto i tubeless sulla mtb dove è una scelta obbligata, ma sulla Bdc per mie esigenze preferisco affidarmi ancora ai buon e vecchi copertoncini.Non hai optato per i tubless?
Come ti trovi con i 28 rispetto ai 25?Nuovi copertoncini, messi i continental gp5000 da 28” con i fianchi trasparenti.
Praticamente li ho messi su questa mattina facendoci un giro di una cinquantina di chilometri, troppo poco per dire qualche cosa.Come ti trovi con i 28 rispetto ai 25?
Io voglio cambiare i miei Pirelli P Zero Race che non mi infondono molta sicurezza e pensavo di tornare a Schwalbe con il Pro One TT TLE da 28....
Si, così li chiama Continental .trasparenti?![]()
ma lo sono? cioè almeno vagamente..mi sembrano marroni però magari passa la luce non soSi, così li chiama Continental .
![]()
CONTINENTAL. IL COPERTONE CON FIANCO CREMA GRAND PRIX 5000 E' TORNATO E HA NUOVI COLORI
CONTINENTAL. IL COPERTONE CON FIANCO CREMA GRAND PRIX 5000 E' TORNATO E HA NUOVI COLORIwww.tuttobicitech.it
Allora attendo una tua review...intanto vedo sia nei negozi che online che gli Schwalbe TT non sono nemmeno disponibili tanto per cambiarePraticamente li ho messi su questa mattina facendoci un giro di una cinquantina di chilometri, troppo poco per dire qualche cosa.
Però appena ci avrò percorso qualche centinaio di chilometri non mancherò di postere il mio feedback.

“Trasparenti” presumo che significhi che si vede la tela che non essendo trattata è del colore naturale.
Vedi l'allegato 299336
La piega integrata farsport F1 è anche abbastanza leggeraBuonasera trekkisti. Sulla Emonda SLR secondo voi è possibile mettere una piega alternativa alla Aeolous RSL integrata?
Cavoli li ho appena presi proprio per sostituire i GP 5000 che homtrovato molto ostici da montare. Come mai non ti infondono sicurezza?*Come ti trovi con i 28 rispetto ai 25?
Io voglio cambiare i miei Pirelli P Zero Race che non mi infondono molta sicurezza e pensavo di tornare a Schwalbe con il Pro One TT TLE da 28....
La piega integrata farsport F1 è anche abbastanza leggera
E una tradizionale non integrata con attacco e piega separati?
Immagine dal sito di Farsport. Come si vede si integra al 100% con EmondaE una tradizionale non integrata con attacco e piega separati?