Perchè sram fa anche gruppi da strada?? Pensavo che si fosse limitato a proporre un gruppo da mtb/gravel per la bdc...mi sarò perso qualche cosa...Ciao cikin bel montaggio come piace a mè un pò mischiato ma di sostanza, come mai hai optato per shimano mi aspettavo sram come avevi postato un pò di tempo fa .... ruote hai optato per queste perchè non avevi a disposizione le Bontxxx o è stata una scelta di convenienza.
L'unica cosa che non mi fa impoazzire è il manubrio
PS. Sul discorso Emonda sono daccordo con tè fina da quando l'hai venduta parecchio tempo fa e da quello che scrivi sono stra convinto che non la riprenderai ....
Battute a parte per me, cikin, sram ha smesso di fare gruppi da strada dopo l'ultimo RED 22. Ad oggi, sempre per me, non esiste un solo gruppo che comprerei nè da strada, nè da mtb, benchè abbia sulla Supercaliber comando, cambio e pedivella sram quarq (ovviamente modificato)
Sul manubrio son gusti, capisco benissimo. Io però con l'originale della madone non mi sono trovato, troppo grosso e soprattutto mi trasmetteva un sacco di vibrazioni alle mani. Troppo rigido. E poi con manubrio+attacco normali ho risparmiato oltre 100g e un bel po' di soldi.
Per le ruote sinceramente sono affezionato a Spacebike da oltre 10anni, non ho avuto mai un problema e mi son sempre trovato bene, motivo per cui le ho riprese. Le troco un ottimo compromesso qualità/prezzo/peso/prestazioni. In futuro sicuro prenderò anche delle altre ruote
Sul discorso emonda non dico niente, ho già detto tutto. Aggiungo che oggi ho fatto un PR in salita con la madone per cui per me al momento non ho motivo di prendere un emonda