AIUTO TREKKISTI !!!
Ho finalmente trovato le sostitute delle Bontranger aeolusPRO5: Fulcrum Speed55...
Ora ho un dilemma...
Voi (sulle nuove ruote) mettereste grafiche nere opache (che ho già fatto realizzare da SpeedyDecal) o le lascereste così originali Vedi l'allegato 261112 ??? Vedi l'allegato 261110 Vedi l'allegato 261111 nere opache senza dubbio!
Quelle di serie!AIUTO TREKKISTI !!!
Ho finalmente trovato le sostitute delle Bontranger aeolusPRO5: Fulcrum Speed55...
Ora ho un dilemma...
Voi (sulle nuove ruote) mettereste grafiche nere opache (che ho già fatto realizzare da SpeedyDecal) o le lascereste così originali Vedi l'allegato 261112 ??? Vedi l'allegato 261110 Vedi l'allegato 261111
Infatti è la cafe' racer delle bdcLa Madone é BBBona come la Ferillona !!!
E poi è la bici da bar per eccellenza...
(Fiero possessore)
![]()
Secondo me davanti frena poco, ma è bella bella!AIUTO TREKKISTI !!!
Ora ho un dilemma...
Voi (sulle nuove ruote) mettereste grafiche nere opache (che ho già fatto realizzare da SpeedyDecal) o le lascereste così originali Vedi l'allegato 261112 ??? Vedi l'allegato 261110 Vedi l'allegato 261111
FossiQuelle di serie!
Io NON freno... Ci faccio DRIFTING ...Secondo me davanti frena poco, ma è bella bella!
Ah, tieni le scritte originali.
OriginaliAIUTO TREKKISTI !!!
Ora ho un dilemma...
Siccome la sella dietro svetta verso l’alto va misurata la bolla da 6 cm partendo dalla fine verso la punta, non so se mi sono spiegato.Salve ragazzi ho un dubbio, mi sono fatto cambiare la mia vecchia sella dal si vende con una bontrager verse élite solo che non riesco a capire se è in bolla o meno, vi spiego io sono abituato ad avere la sella in bolla ed ho controllato per sicurezza una volta tornato a casa ma non so se la livella deve poggiare su tutta la sella (foto 1) è in questo caso è chiaramente fuori bolla, o se deve poggiare dall inizio del buco di scarico centrale( foto 2) ed in questo caso lo è. Sapete delucidarmi in merito? Grazie
Quindi come nella foto numero 2?Siccome la sella dietro svetta verso l’alto va misurata la bolla da 6 cm partendo dalla fine verso la punta, non so se mi sono spiegato.
Sai che non ci ho mai pensato ?Domanda: qualcuno ha messo la go pro sul manubrio bontrager aeoulus rsl? Cioè mi spiego, avendo l' attacco doppio per mettere sopra il Garmin e sotto la go pro (oppure le varie luci bontrager!)la piccola vite che regge il supporto serrata a 3 nm sarà sicura per reggere sia il Garmin che la suddetta action cam? non mi da per niente sicurezza, è veramente piccola sia la bussola che viene messa nel manubrio che la vite......... fatemi sapere se qualcuno la sta usando, grazie!
Non faccio da caviaSai che non ci ho mai pensato ?
Effettivamente la tua è una giusta osservazione.....non resta che provare poi vediamo come va ....e preghiamo
Proverò io quando ne avrò l'occasioneNon faccio da cavia![]()

Probabilmente era una domane, la forcella rimane più larga per ospitare ruote fino a 38 per gravel. Le geometrie sono relativamente aerodinamiche ma certi accorgimenti la rendono valida per percorsi accidentati e comoda per endurance (vedi la presenza di isospeed anteriore e posteriore per assorbire meglio le asperità della strada)Ieri ho fatto diversi km con un ragazzo che aveva una emonda sl7 se non ho letto male...ho notato i cerchi con un canale così largo che quasi i copertoni da 25 ci affondano dentro...Ma a cosa servono cerchi così larghi?
E nell'insieme devo dire che è una bella bici.
Un altro particolare che ho notato e non mi è piaciuto molto,vedendola da dietro,ci sono i forcellini posteriori davvero distanti tra loro e la ruota posteriore sembra davvero messa li nel vuoto...con questi forcellini distantissimi dalla ruota ...a mio avviso sarebbe più bella se fossero un po' più stretti e vicini alla ruota.
Sembra più un dimensionamento da bici Gravel che debba ospitare delle ruote da mtb che da bici da corsa racing da gare su strada.
Era una Emonda sono certoProbabilmente era una domane, la forcella rimane più larga per ospitare ruote fino a 38 per gravel. Le geometrie sono relativamente aerodinamiche ma certi accorgimenti la rendono valida per percorsi accidentati e comoda per endurance (vedi la presenza di isospeed anteriore e posteriore per assorbire meglio le asperità della strada)