la giant è il modello 2021, le altre 2020. se la emonda ha aumentato il peso non sarà più il telaio più leggero.
Esatto!!!Credo che si sbaglia, ci sono le bici dei pro su cicloturismo, ma non i nuovi modelli.
Secondo me , la nuova Emonda sarà molto simile alla Domane , ovviamente escluso la cavolata del doppio Isospeed , fili integrati , Forcellini post. superiori con attacco in alto cioè classico , quindi più aero, moderna e reattiva, l‘ unico neo speriamo che lo tolgano , ma non credo, è il solito reggisella .Geometri H 1.5Esatto!!!
la giant è il modello 2021, le altre 2020. se la emonda ha aumentato il peso non sarà più il telaio più leggero.
Vedi l'allegato 199194
non saprei nell'articolo si dice che il peso della vernice passa da circa 100gr a circa 50gr. a cosa sia dovuto non è specificato.Peró il peso del frame set giant è riferito alla versione top di gamma che praticamente non ha verniciatura... se ci fate caso dalle foto in rete si vede la trama del carbonio e la finitura è satinata non lucida, quindi c’è un risparmio di peso in funzione della “non” verniciatura.
mi piacerebbe vedere il peso dello stesso telaio giant ma in colorazione rossa/blu.
non è solo una questione di verniciatura il peso della nuova TCR...qui la tabella della versione SL con i paragoni tra il nuovo e il vecchio modello...tra la tro pare siano dimagriti molto anche i modelli TCR pro e le ruotePeró il peso del frame set giant è riferito alla versione top di gamma che praticamente non ha verniciatura... se ci fate caso dalle foto in rete si vede la trama del carbonio e la finitura è satinata non lucida, quindi c’è un risparmio di peso in funzione della “non” verniciatura.
mi piacerebbe vedere il peso dello stesso telaio giant ma in colorazione rossa/blu.
Secondo me , la nuova Emonda sarà molto simile alla Domane , ovviamente escluso la cavolata del doppio Isospeed , fili integrati , Forcellini post. superiori con attacco in alto cioè classico , quindi più aero, moderna e reattiva, l‘ unico neo speriamo che lo tolgano , ma non credo, è il solito reggisella .Geometri H 1.5
... solo per parlare naturalmente ...avendo avuto entrambi i modelli di émonda a rim con stesse ruote, a sensazione, posso confermare che l’attuale versione era più rigida, comoda e reattiva.
no no meglio cosi. ho l'ammiraglia giant dal 2014 e ne ho avute 3. se avere i cavi integrati significa avere a che fare con componenti proprietari, ingombranti e antiestetici, tipo tutte le bike con cavi integrati preferisco cosi.Nella lista delle omologazioni UCI, prima che venissero rimossi, erano segnati solamente 2 telai di "Emonda 2021": uno SLR ed uno SL quindi solo disco.
Giant ha fatto sicuramente un bel restyling alleggerendo il vecchio modello però esteticamente è sempre quella, potevano almeno sforzarsi per integrare i cavi nella versione disc.
no no meglio cosi. ho l'ammiraglia giant dal 2014 e ne ho avute 3. se avere i cavi integrati significa avere a che fare con componenti proprietari, ingombranti e antiestetici, tipo tutte le bike con cavi integrati preferisco cosi.
Concordo pienamente carissimo Rombo!Finirà questo periodo e riusciremo a tirarle giù dai maledetti rulli...che però sono una benedizione, mai allenato così intensamente!!!
no no meglio cosi. ho l'ammiraglia giant dal 2014 e ne ho avute 3. se avere i cavi integrati significa avere a che fare con componenti proprietari, ingombranti e antiestetici, tipo tutte le bike con cavi integrati preferisco cosi.
ottimo prodotto il Giant dal punto di vista tecnico, onestàmente là semi integrazione non mi crea problemi, però come costo oramai si è allineato alla stragrande maggioranza delle aziende.
Nell’immaginario collettivo la Giant ancora gode di fama di relativa economicità ma le cose non stanno così.Si e quelli riportati sono i vecchi modelli. Già tanto se il nuovo 2021 costerà uguale.
novità su quando esce la nuova Emonda?
Che i prezzi di listino siano vicino è un conto, che il prezzo pagato è nettamente inferiore agli altri brand è pure vero.ottimo prodotto il Giant dal punto di vista tecnico, onestàmente là semi integrazione non mi crea problemi, però come costo oramai si è allineato alla stragrande maggioranza delle aziende.
Vedi l'allegato 199330
Vedi l'allegato 199331
Vedi l'allegato 199332