un, due, Trek...stella (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
sarebbero 1000km circa fra andata e ritorno quindi non mi sembra il caso

non ho ancora visto le foto ma dovrebbe essere nera opaca e scritte argento satinato
la ha data in permuta un ragazzo che ha preso la 9
so solo che il ragazzo fa triathlon e per le lunghe distanze olimpiche la bici da crono e' troppo scomoda

Sicuro che sia un 7s? dalla colorazione mi sembrerebbe un 5 del 2014, in versione 5.9, montato dura-ace

dsc03062_med_hr.jpeg

full64

Novellino
28 Aprile 2015
63
0
Visita sito
Bici
Specialized New Tarmac
Scusate il cambio argomento. Sulla mia Trek Madone 5.9 volevo montare una guarnitura Rotor e se ho capito ci va bene solo la 3D giusto? E non ho bisogno di cambiare niente?
Rispetto alla Ultegra che ho ora miglioro in qualità e leggererzza?

Grazie

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.032
2.523
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Scusate il cambio argomento. Sulla mia Trek Madone 5.9 volevo montare una guarnitura Rotor e se ho capito ci va bene solo la 3D giusto? E non ho bisogno di cambiare niente?
Rispetto alla Ultegra che ho ora miglioro in qualità e leggererzza?

Grazie

:cry: non credo avrai miglioramenti con guarnitura rotor 3D al posto della ultegra

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Forse miglioramenti no, però dai dati che ho trovato su internet il risparmio sul peso è di circa 200gr. Mica poco!!!!
E cmq è solo questa che si può montare sulla Trek,giusto? O ci sono anche altri modelli Rotor che ci possono andare bene?
deve avere perno da 24 quindi identica alla tua
tutti gli altri non vanno bene
x i cuscinnetti non penso vadano bene gli shimano,ci vogliono i suoi dedicati
potrei sbagliarmi su questo,prendilo con le pinzeo-oo-o

vinzzz

Pedivella
24 Gennaio 2009
358
41
Potenza (PZ)
Visita sito
Bici
Bianchi impulso pro
E nel frattempo, non stra-convinto della Madone 9 ( il prezzo e davvero importante ) e troppo innamorato della mia 7 ( che si stà svalutando ma è una bici fantastica e me la tengo ) , ieri ho comprato una bella Emonda SL da usare in gara e sui rulli/allenamenti :) A breve come la ritiro vi pubblico qualche foto, vi dico che sarà molto scura e cattiva o-o

Christian DeLuca

Novellino
23 Settembre 2015
56
0
Itri (LT)
Visita sito
Bici
Scott Scale
E nel frattempo, non stra-convinto della Madone 9 ( il prezzo e davvero importante ) e troppo innamorato della mia 7 ( che si stà svalutando ma è una bici fantastica e me la tengo ) , ieri ho comprato una bella Emonda SL da usare in gara e sui rulli/allenamenti :) A breve come la ritiro vi pubblico qualche foto, vi dico che sarà molto scura e cattiva o-o

Ciao x curiosità quale hai preso?
Oggi ho visto la 6 e la 5 devo dire belle bici. La 6 fuori baget ma x la 5 si ci può fare un pensierino.
Poi ho visto anche la top di gamma alluminio una meraviglia e ben montata.

vinzzz

Pedivella
24 Gennaio 2009
358
41
Potenza (PZ)
Visita sito
Bici
Bianchi impulso pro
Ciao x curiosità quale hai preso?
Oggi ho visto la 6 e la 5 devo dire belle bici. La 6 fuori baget ma x la 5 si ci può fare un pensierino.
Poi ho visto anche la top di gamma alluminio una meraviglia e ben montata.

Guarda non so' :) mi son fatto smontare un telaio in negozio ! Non compro mai bici complete! Tutta nera opaca e con scritte in nero lucido ..;)

marco-86

Pignone
24 Settembre 2012
225
10
alba
Visita sito
Bici
trek sl 6
Vi chiedo una curiosità a voi esperti cosa ne pensate delle gomme originali montate sulla èmonda sl6
Bontrager R2 Hard-Case Lite, cerchietto in aramide, 700x23c

So che le sensazioni sono molto soggettive, ma visto che è la mia prima bdc, a me non danno fiducia in curva ma forse mi devo abituare...
Grazie

andrea517

Pignone
12 Aprile 2007
237
31
Visita sito

scusa ma..... usi la SL in gara e la 7 ???????

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Forse miglioramenti no, però dai dati che ho trovato su internet il risparmio sul peso è di circa 200gr. Mica poco!!!!
E cmq è solo questa che si può montare sulla Trek,giusto? O ci sono anche altri modelli Rotor che ci possono andare bene?

Sicuro?

Mi sembrano tanti 2 etti in meno... Considera che la DA è decisamente più leggera della rotor. Mi pare strano che sia così tanto più leggera della rotor

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Vi chiedo una curiosità a voi esperti cosa ne pensate delle gomme originali montate sulla èmonda sl6
Bontrager R2 Hard-Case Lite, cerchietto in aramide, 700x23c

So che le sensazioni sono molto soggettive, ma visto che è la mia prima bdc, a me non danno fiducia in curva ma forse mi devo abituare...
Grazie

Quanto pesi ed a che pressione le gonfi ???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.